Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiarissimo e grazie mille per l’aiuto. Vedo di liberare spazio.. nn é così semplice ma ci provo.. Grazie ancora e ti faccio sapere quanto prima.L'SSD clonato hai detto che non ti avvia Windows, questo spesso succede quando ci sono problemi con il MBR, la soluzione è passare a boot UEFI che prevede una partizione standard normalissima in FAT.
In questi casi l'approccio standard che io utilizzo è:
- convertire la vecchia installazione, sul disco originale, da Legacy a UEFI
- clonare l'installazione originale che è già quindi convertita in UEFI
- boot da nuovo dispositivo che praticamente sempre va a buon fine
No, inoltre il comando che ti ho indicato esegue solo operazioni di verifica, non fa nessuna operazione di modifica delle partizioni. Serve però un po' più di spazio libero su disco C:
Ecco il responso, vado con la clonazione? Vedo che facendo msinfo32 il Bios è sempre Legacy come vedi nella fotodovresti eseguire il comando precisamente come te l'ho scritto
prima dellle / c'è sempre lo spazio, dopo no
quindi
Codice:mbr2gpt /validate /allowfullos
Qua mi serve una conferma. É corretto scegliere prompt dei comandi dal comando che vedi in foto? Perché quando l’ho fatto si è spento il pc o forse è andato via il segnale video HDMI. Credo sia meglio che proceda collegando il pc ad un monitor VGA per er essere sicuro di quello che accade..Dovresti avviare in modalità di ripristino e eseguire il comando
MBR2GPT /convert