Disattivare slot PCI

gildo77

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, é la prima volta che scrivo e spero qualcuno possa aiutarmi.
Posseggo un PC DELL senza slot PCI Express o AGP ( ebbene si.... :cav: ), quindi vi ho installato una scheda grafica PCI EVGA e-GeForce FX 5200 per vedere i film sulla TV. Il problema é che la scheda video integrata INTEL é migliore della EVGA ( che é anche rumorosa ), che quindi ogni volta vado a smontare dopo l'uso.
Ho provato a disattivare la scheda PCI tramita BIOS e pannello di controllo, ma niente, la scheda video continua a funzionare ( sento il "ronzio" della scheda grafica ).
Qualcuno sa come posso deattivare completamente lo slot PCI in cui ho inserito la scheda grafica ( in modo da non doverla montare ogni volta?)
Please help!!!!:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Direi quantomeno impossibile da fare... Per il rumore, una ventola nuova potrebbe risolvere (credo che una compatibile con vga nVidia possa andar bene).
 

FoFoPPC

Utente Attivo
1,003
15
CPU
Q6600 g0
Scheda Madre
Asus p5b-se
HDD
73Gb Scsi 10000Rpm U320+250gb sata2
RAM
PC 6400 2x1gb
GPU
Galaxy 8800gt
Audio
integrato realtek HD
Monitor
Sony Diamontron 22"Flat (CRT!!!!!)
PSU
550 tecnoware silent
OS
WinCows XP sp2
re:

allora: se non ho capito male usi la 5200fx solo per sfruttare l'uscita s-video/cvbs?
Se è cosi togli definitivamete la geforce e compra un convertitore da s-vga a composito!
Ti semplifichi la vita!
 

gildo77

Nuovo Utente
2
0
Grazie per le rispsote ragazzi.
Alla fine probabilmente mi conviene prendere un convertitore ( non sapevo esistessero....:cav: ) Grazie ancora!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili