Disattivare slot PCI

Pubblicità

gildo77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, é la prima volta che scrivo e spero qualcuno possa aiutarmi.
Posseggo un PC DELL senza slot PCI Express o AGP ( ebbene si.... :cav: ), quindi vi ho installato una scheda grafica PCI EVGA e-GeForce FX 5200 per vedere i film sulla TV. Il problema é che la scheda video integrata INTEL é migliore della EVGA ( che é anche rumorosa ), che quindi ogni volta vado a smontare dopo l'uso.
Ho provato a disattivare la scheda PCI tramita BIOS e pannello di controllo, ma niente, la scheda video continua a funzionare ( sento il "ronzio" della scheda grafica ).
Qualcuno sa come posso deattivare completamente lo slot PCI in cui ho inserito la scheda grafica ( in modo da non doverla montare ogni volta?)
Please help!!!!:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Direi quantomeno impossibile da fare... Per il rumore, una ventola nuova potrebbe risolvere (credo che una compatibile con vga nVidia possa andar bene).

re:

allora: se non ho capito male usi la 5200fx solo per sfruttare l'uscita s-video/cvbs?
Se è cosi togli definitivamete la geforce e compra un convertitore da s-vga a composito!
Ti semplifichi la vita!

Grazie per le rispsote ragazzi.
Alla fine probabilmente mi conviene prendere un convertitore ( non sapevo esistessero....:cav: ) Grazie ancora!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro