Disattivare Ibernazione Computer

Pubblicità

XadryOne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho provato in tutti i modi a disattivare questa benedetta ibernazione: ho eliminato il file hibernation dal prompt comandi, ho provato ad entrare nelle impostazioni di risparmio energetico, ma niente, appena mi allontano dalla tastiera nel giro di 45 minuti va in ibernazione. Potrebbe essere un problema a livello hardware ma lo escluderei poiché il pc non si spegne completamente ma va in ibernazione e inoltre ha un timing ben preciso. attendo risposte

Cioè che modi hai provato ? E poi qualche info sul PC ?

Avvio pulito e togliere l'avvio rapido lo hai già fatto ?

Dato che il problema è che il PC non si spegne

ah dimenticavo... ci tengo a dire
Cioè che modi hai provato ? E poi qualche info sul PC ?

Avvio pulito e togliere l'avvio rapido lo hai già fatto ?

Dato che il problema è che il PC non si spegne
ho eliminato il file hiberfil.sys scrivendo nel prompt comandi powercfg -h off e niente, sono andato in impostazioni di schermo (click tasto destro su desktop)/archiviazione/questo pc/file di sistema e spazio riservato. il file di ibernazione ha un peso pari a 0byte, ciò mi da la conferma che è stato eliminato dal computer. poi ho provato in pannello di controllo/opzioni risparmio energia/modifica impostazioni per la combinazione e specifica comportamento pulsanti di attivazione ma niente

ho provato a mantenere la cpu in funzione aprendo pagine internet ma ancora lo stesso problema. magari se installo un programma che fa muovere la freccetta del mouse in loop, il computer non va in ibernazione... non so

ho provato a mantenere la cpu in funzione aprendo pagine internet ma ancora lo stesso problema. magari se installo un programma che fa muovere la freccetta del mouse in loop, il computer non va in ibernazione... non so
le info sul pc stanno nelle mie specifiche hardware... disattivare l'avvio rapido che vuol dire?

Perdonami davvero , ho letto male il thread .

Comunque guarda ma nelle impostazioni di risparmio dovrebbe esserci o meno la spunta all'ibernazioone tra le funzioni nascoste . A volte non si vede ( a me era successo ) perchè va ingrandita la finestra . Adesso ti link una cosa dove cercare l'ibernazione

Ma comunque l'avvio pulito ci può stare , magari hai qualcosa che va in conflitto con Windows

Allora prova ad arrivare alla figura 4 . E ingrandisci la finestra con il tasto in alto a dx ( lo dico perchè a me per esempio , è altri nel web, non si vedono quelle opzioni in basso se non espando la finestra ) .
http://www.geekslab.it/come-disabilitare-lavvio-rapido-su-windows-10/

Per l'avvio pulito c'è la guida qui in alto nei thread gialli

Allora come tu avevi già detto : se espandi col tasto in alto a dx quella finestra di Windows , vedi anche le funzioni avvio rapido e ibernazione ? Se no, magari è perché hai eliminato quei files .

Questa cosa ti succede dopo un aggiornamento di Windows ?
Windows è installato pulito o aggiornato da 7-8 ?
In questi ultimi due casi io ho solo da proporti o un avvio pulito ( guida in alto )
O reinstallare pulito Windows

Hw non saprei

Allora come tu avevi già detto : se espandi col tasto in alto a dx quella finestra di Windows , vedi anche le funzioni avvio rapido e ibernazione ? Se no, magari è perché hai eliminato quei files .

Questa cosa ti succede dopo un aggiornamento di Windows ?
Windows è installato pulito o aggiornato da 7-8 ?
In questi ultimi due casi io ho solo da proporti o un avvio pulito ( guida in alto )
O reinstallare pulito Windows

Hw non saprei
Ho provato con avvio pulito ma ancora niente. il problema è nato dal passaggio da Windows 7 a Windows 10... proverò come ho detto prima a mettere in loop qualche programma per muovere la freccetta, ti farò sapere. grazie lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro