Disallineamento linea

Pubblicità

lorenzoviselli

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, sono passato a Vodafone one da poco, mi è arrivato il modem è venuto il tecnico per attivare la linea e fino qui tutto ok, poi però passa il tempo e la linea non si attiva, allora contatto Vodafone e mi viene detto che sulla linea risulta un disallineamento, ma se il tecnico aveva allineato il tutto come è possibile questa cosa? In ogni caso hanno creato una segnalazione e mi hanno detto che un tecnico opererà nella centrale senza che io veda il tecnico. Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
In allegato le chat con assistenza clienti.
 

Allegati

  • Screenshot_20180807-152807.webp
    Screenshot_20180807-152807.webp
    323.4 KB · Visualizzazioni: 191
  • Screenshot_20180807-152757.webp
    Screenshot_20180807-152757.webp
    351.1 KB · Visualizzazioni: 190
ADSL o VDSL2?
Comunque, è impossibile sapere la natura del problema senza ulteriori dettagli.
Solo Vodafone può rispondere in merito.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top