Disabilitare Vsync dal catalyst...

Pubblicità

Ryuk_Death

Utente Èlite
Reazioni
234
Punteggio
61
Ragà visto che faccio in tutti i giochi 60fps e non fà oltre, presumo che ci sia il vsync attivo da qualche parte O.o come faccio a disabilitarlo dal Catalyst?

Immagine.webp

- - - Updated - - -

Up

Intanto leva l'antialiasing a 8x, quello settalo a seconda del gioco creandoti dei profili o dal gioco stesso.

Intanto leva l'antialiasing a 8x, quello settalo a seconda del gioco creandoti dei profili o dal gioco stesso.

no purtroppo se non faccio così i giochi si vedono malissimo con linee tutte seghettate O.o, con quella impostazione invece và tutto bene, se la tolgo i giochi sono inguardabili anche se dal gioco setto l'aa a 8x ^^

- - - Updated - - -

No dallo screenshot risulta disattivo, sei sicuro di non averlo attivato dal gioco?

boh in giochi come left 4 dead 2 o burnout paradise o tomb raider mi mantiene i 60fps ma non và oltre, il vsync non è attivo in questi giochi..

- - - Updated - - -

metti tutto a default nel catalyst, e attiva/disattiva il Vsync in game, lascia perdere il CCC.

purtroppo se metto tutto default i giochi si vedono malissimo, l'unico rimedio che ho trovato è settare l'aa dal catalyst... sennò è totalmente impossibile giocare vedo tutto seghettato e se mi muovo sfarfalla tutto

Ma tu non devi usare i settaggi del driver ma quelli del gioco ed in base ad esso che modifichi i dettagli nel gioco perché ogni gioco va settato a se in modo da avere il miglior risultato

Ma tu non devi usare i settaggi del driver ma quelli del gioco ed in base ad esso che modifichi i dettagli nel gioco perché ogni gioco va settato a se in modo da avere il miglior risultato

Ripeto:

Se non setto così il catalyst i giochi si vedono malissimo in qualsiasi modo io li setto, anche se abilità l'anti aliasing dal gioco (metti caso burnout paradise ) e metto AA a 8x il gioco si vede malissimo le linee sono seghettate e quanddo cammino sfarfalla tutto, se invece lo setto dal ccc il gioco và perfetto... non so per quale motivo è così ma su molti giochi mi fà questo problema... vedo tutto seghettato se lo setto dal gioco e nel ccc metto utilizza impostazioni applicazione ;)

lo sfarfallio dipende dal vsinc e non dall'antialiasing ..e la questione che non superi 60 fps con dipende dal monitor in quanto ha 60 herz per fare piu fps dovresti avere un monitor da 120 herz

Di solito quando ci sono i problemi di directx o altro ti escono messaggi con scritto il nome del file con estensione dll o ddl quindi se hai avuto tali problemi puoi scaricare il file mancante e copiarlo nella cartella dove manca

lo sfarfallio dipende dal vsinc e non dall'antialiasing ..e la questione che non superi 60 fps con dipende dal monitor in quanto ha 60 herz per fare piu fps dovresti avere un monitor da 120 herz

e come mai quando imposto l'aa in modo differente nel ccc lo sfarfallio scompare completamente? O___O

- - - Updated - - -

Di solito quando ci sono i problemi di directx o altro ti escono messaggi con scritto il nome del file con estensione dll o ddl quindi se hai avuto tali problemi puoi scaricare il file mancante e copiarlo nella cartella dove manca

no mai avuto problemi del genere, 0 errori

Meglio che non le hai avuti, strano però che lo sfarfallio ti succede quando imposti nel gioco e non nel driver per me e diverso :D

In tutto ciò mi sono accorto che sono sprovvisto del service pack 1, in windows update mi dà errore e non me lo installa O.o

BAHBAHBAH.webp

Non penso c'entri qualcosa ma vabbè LOl, snow comunque grazie per le tue risposte in privato :)

Pubblicità
Pubblicità