disabilitare accelerazione hardware ?

shien

Nuovo Utente
37
1
Ciao a tutti,
ho un windows 8 con una gtx 660 vorrei sapere come si fa a disabilitare l'accelerazione hardware?
Grazie mille
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Ciao a tutti,
ho un windows 8 con una gtx 660 vorrei sapere come si fa a disabilitare l'accelerazione hardware?
Grazie mille
Ciao, quale problema presenta il pc, per voler disattivare l'accelerazione hardware ?
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
mi vanno a scatti alcuni file con flash player, e mi hanno consigliato di disabilitare l'accelaratore hardware, quindi tentar non nuoce, se non va lo riabilito :)
Dubito realmente che il problema sia la tua gtx 660.
Hai una buona connessione? hai provato con un altro browser? aggiornato il flash player?
 

shien

Nuovo Utente
37
1
Dubito realmente che il problema sia la tua gtx 660.
Hai una buona connessione? hai provato con un altro browser? aggiornato il flash player?
no la connessione non centra, è adsl ed il flash è aggiornato, i file vanno aperti in locale, su sul mio vecchio portatile andavano senza problemi e dire che ha win xp e si impalla tutto, invece i file si aprivano benissimo e non andavano a scatti.
Comunque se saresti cosi gentile di dirmi cosi fa a disabilitare l'acceleratore hardware su win8 ( anche per sapere come si fa) te ne sarei infinitamente grato :)
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
no la connessione non centra, è adsl ed il flash è aggiornato, i file vanno aperti in locale, su sul mio vecchio portatile andavano senza problemi e dire che ha win xp e si impalla tutto, invece i file si aprivano benissimo e non andavano a scatti.
Comunque se saresti cosi gentile di dirmi cosi fa a disabilitare l'acceleratore hardware su win8 ( anche per sapere come si fa) te ne sarei infinitamente grato :)
Come vuoi...ad ogni modo devi dirci quale browser hai ?
nella maggior parte basta che vai in opzioni, avanzate e trovi "accelerazione hardware" da spuntare.
 

shien

Nuovo Utente
37
1
Come vuoi...ad ogni modo devi dirci quale browser hai ?
nella maggior parte basta che vai in opzioni, avanzate e trovi "accelerazione hardware" da spuntare.
ok grazie mille :), la soluzione era piu semplice del previsto, bastava aprire una pagina tipo youtube e clickare con il tasto destro sul video e poi su impostazioni da li disabilitare la voce dell'accelerazione hardware. Adesso i file vanno lisci come l'olio :D
 

spigol6

Utente Attivo
182
40
CPU
960 3.2 ghz
Scheda Madre
asus p6t dlx v2
HDD
wd 1 tb
RAM
3 gb
GPU
gtx 660
Audio
integrata realtec
Monitor
samsung 24" bx2235
PSU
termaltake 750w
Case
half 922
OS
windows 7 ultimate x86
..ecco stavo cercando la stessa voce ma per l'audio come era possibile in win xp (era in dxdiag o suoni ? non ricordo) ma in win 7 eventuale win 8 non trovo la relativa voce.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili