Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, quale problema presenta il pc, per voler disattivare l'accelerazione hardware ?Ciao a tutti,
ho un windows 8 con una gtx 660 vorrei sapere come si fa a disabilitare l'accelerazione hardware?
Grazie mille
mi vanno a scatti alcuni file con flash player, e mi hanno consigliato di disabilitare l'accelaratore hardware, quindi tentar non nuoce, se non va lo riabilito :)Ciao, quale problema presenta il pc, per voler disattivare l'accelerazione hardware ?
Dubito realmente che il problema sia la tua gtx 660.mi vanno a scatti alcuni file con flash player, e mi hanno consigliato di disabilitare l'accelaratore hardware, quindi tentar non nuoce, se non va lo riabilito :)
no la connessione non centra, è adsl ed il flash è aggiornato, i file vanno aperti in locale, su sul mio vecchio portatile andavano senza problemi e dire che ha win xp e si impalla tutto, invece i file si aprivano benissimo e non andavano a scatti.Dubito realmente che il problema sia la tua gtx 660.
Hai una buona connessione? hai provato con un altro browser? aggiornato il flash player?
Come vuoi...ad ogni modo devi dirci quale browser hai ?no la connessione non centra, è adsl ed il flash è aggiornato, i file vanno aperti in locale, su sul mio vecchio portatile andavano senza problemi e dire che ha win xp e si impalla tutto, invece i file si aprivano benissimo e non andavano a scatti.
Comunque se saresti cosi gentile di dirmi cosi fa a disabilitare l'acceleratore hardware su win8 ( anche per sapere come si fa) te ne sarei infinitamente grato :)
ok grazie mille :), la soluzione era piu semplice del previsto, bastava aprire una pagina tipo youtube e clickare con il tasto destro sul video e poi su impostazioni da li disabilitare la voce dell'accelerazione hardware. Adesso i file vanno lisci come l'olio :DCome vuoi...ad ogni modo devi dirci quale browser hai ?
nella maggior parte basta che vai in opzioni, avanzate e trovi "accelerazione hardware" da spuntare.