RISOLTO Directx!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicolao935

Utente Attivo
109
1
okk forse ho capito una cosa...allora io vado in APPData temp IX00 e faccio exsetup(non mi ricordo come si chiama il programma)
vado e mi esce questo errore...''Si è verificato un errore interno di sistema. Per individuare il problema, vedere i file DXError.log e DirectX.log nella cartella di windows'' allora io ho cercato nel web e ho trovato una soluzione, cioè quella di cancellare tutto nella cartella temp e istallare la directX in avvio pulito("DXError.log or DirectX.log" while installing DirectX on - Microsoft Community) io ho capito come si fa l'avvio pulito ma non capisco come fare andare uno specifico file..
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Se tu installi con la cartella temp vuote dovrebbe partire poi durante l'installazione ti dovrebbe dire che ce una versione più aggiornata e quindi non verrà installato
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Okk ho risolto tutto, ho dovuto formattare il pc ed ora mi ca una meraviglia grazie a tutti per il tempo...

era cio che ti volevo dire di fare ma volevo farti evitare questa cosa :ok:
 

vaick14

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi volevo esporvi il mio problema magari qualcuno di voi sa aiutarmi. Ho comprato titanfall2 da Origin l'ho scaricato e tutto ok, ma appena faccio partire l'istallazione mi dici: errore: un pacchetto ridistribuibile (DirectX) non è stato installato correttamente. impossibile procedere con l'istallazione, (4294967287)

ho provato a reinstallare la direcx ma dice che è già presente, non so che devo faree help me please

win10 64bit - i5 3.30Ghz - 16ram -NVidia GeForce 960 gxt driver sempre aggiornati e overwatch installato e funzionante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili