snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Vai su eseguì e digita directx poi ti deve uscire nelle ricerche il directx clicca e vedi la versione che ce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
metto directx su esegui ma mi esce questoVisualizza allegato 79608
come la trovo?trova manualmente le cartelle del directx 9.0
come la trovo?
Non la trovo D: ho provato anche nelle ricerche di w8 ma nientecon cerca o vai su programmi
con cerca o vai su programmi
no...nienteVai nella cartella windows poi system 32 vedi lì ci deve essere una cartella directx
no...niente
si nessun problema directx 11vai su esegui e digita dxdiag ti deve uscire il directx se e installato
si nessun problema directx 11
si ma non capisco perché mi dice che il motivo è advpack.dll se l'ho scaricato :grat:ok almeno ce quindi non devi installare nulla
si ma non capisco perché mi dice che il motivo è advpack.dll se l'ho scaricato :grat:
quindi dovrei usare l'avvio pulito su dxwebsetup, ma come lo trovo sull'icona apri gestione attivitaanche ad utente nel forum windows e successo lo stesso ecco il link advpack.dll Problems on windows 8 64bit - Microsoft Community

quindi dovrei usare l'avvio pulito su dxwebsetup, ma come lo trovo sull'icona apri gestione attivita Visualizza allegato 79770