Directioners, Beliebers e così via. Cosa ne pensate?

Pubblicità
No, su una discussione del genere ci vengono più persone, perché gli One Direction o Justin Bieber sono un fenomeno che attira molto di più la gente rispetto al metal, vuoi per trollare vuoi per poter esprimere la propria.
Almeno, io qui posso spammare un po', mentre nella discussione del metal intervengo poco e niente poiché oltre quei 3/4 gruppi di metal non vado (Metallica, Iron Maiden, Lacuna Coil) e di musica underground non ne conosco una mazza, percui molte volte sento le canzoni che postate, e invece che postare un messaggio con "Mi piace/Non mi piace questa canzone" clicco mi piace e bon.

Sì sì il perché si scriva più qui che lì lo so, intendevo dire che molta dell'importanza che acquisiscono questi elementi è frutto pure di chi li critica: milioni di ragazzine li adulano? Altri milioni di ragazzi li denigrano, e siamo a svariati milioni che per un motivo o per un altro ne fanno motivo di discussione e di attenzione.

P.S. Non è una critica nei confronti di nessuno qui, si discute solamente traendo conclusioni e condividendo opinioni (:

Sì sì il perché si scriva più qui che lì lo so, intendevo dire che molta dell'importanza che acquisiscono questi elementi è frutto pure di chi li critica: milioni di ragazzine li adulano? Altri milioni di ragazzi li denigrano, e siamo a svariati milioni che per un motivo o per un altro ne fanno motivo di discussione e di attenzione.

P.S. Non è una critica nei confronti di nessuno qui, si discute solamente traendo conclusioni e condividendo opinioni (:
Io sono tranquillissimo, e so benissimo che parlandone contribuisco solo a metterli più in luce, ma finché non si arriva al fanatismo sfrenato, io sono favorevole a queste boyband :)
Mi fa piacere che una persona conosca un gruppo in più, e mi sta pure bene che gli piaccia, ma se li adulano come dei comincia a venirmi il prurito, perché sono dell'idea che sono ragazzi (come me) che essendo avvenenti (e magari avendo avuto anche una buona dose di fortuna) sono entrati nel mondo dello star-system.

C'é anche un altro gruppo che all'estero é relativamente detestato, i Chumbawamba, gruppo famoso per una sola canzone: "tubthumping" del 1997, la trovo spesso nella lista di canzoni peggiori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro