Directioners, Beliebers e così via. Cosa ne pensate?

Pubblicità

MrMario

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
28
Ho appena avuto un dibattito con uno di questi esemplari sconosciuti all'essere umano e in questo momento ho un'espressione del tipo :nono: e :pazzo: contemporaneamente. Purtroppo in questo momento non posso dare una mia opinione perché le bestemmie e gli insulti non sono permessi nel Forum, magari lo farò in seguito. :shutup:

Per ora, a voi il testimone :suicidio:

sia gli One Direction che Bieber sono validi artisti contemporanei.
non capisco da dove provenga tutto questo odio.

sono giovanissimi, scrivono buoni testi e fanno buona musica..... perchè andargli contro??

sia gli One Direction che Bieber sono validi artisti contemporanei.
non capisco da dove provenga tutto questo odio.

sono giovanissimi, scrivono buoni testi e fanno buona musica..... perchè andargli contro??

Non ho assolutamente niente contro gli artisti, infatti ho menzionato solo il discorso di Directioners e Beliebers. Il fatto è che il 95% dei fan dei One Direction (così come Justin Bieber) sono ragazzine alle quali non interessano le canzoni (ed infatti secondo me non sanno nemmeno una parola dei testi a meno che non sia scritta nel titolo) ma li seguono sono perché lOrò Sn bLlìxìMì!1!!!1

Mi stanno altamente sul c*azzo. :muro:

io ho 21 anni e li seguo da quando sono usciti.... non vedo cosa ci sia di male.
ho anche tradotto molte delle loro canzoni e ti posso garantire che hanno tutte un gran bel significato.
infine, il discorso della bellezza è un po' una scusa.... sone belli, bravi e puliti... piacciono a madri e figli/e... ancora una volta: non capisco cosa ci sia di male.
secondo me, sotto sotto, c'è quella brutta bestia dell'invidia.

io ho 21 anni e li seguo da quando sono usciti.... non vedo cosa ci sia di male.
ho anche tradotto molte delle loro canzoni e ti posso garantire che hanno tutte un gran bel significato.
infine, il discorso della bellezza è un po' una scusa.... sone belli, bravi e puliti... piacciono a madri e figli/e... ancora una volta: non capisco cosa ci sia di male.
è un troll anche questo? :asd:
non conosco i gruppi e quindi mi baso esclusivamente sul primo impatto, dopo una brevissima ricerca in internet.....ma sembrano entrambi gruppi musicali da bbk :sisi: e personalmente se i giovani d'oggi devo prendere esempio da questi personaggi qui, mi vien voglia di strapparmi tutti i capelli e darmi fuoco

Ma per l'amor di Dio, non voglio bambine alle calcagna :asd:

è un troll anche questo? :asd:
non conosco i gruppi e quindi mi baso esclusivamente sul primo impatto, dopo una brevissima ricerca in internet.....ma sembrano entrambi gruppi musicali da bbk :sisi: e personalmente se i giovani d'oggi devo prendere esempio da questi personaggi qui, mi vien voglia di strapparmi tutti i capelli e darmi fuoco

almeno loro non istigano alla violenza... escluso qualche video di Justin, dove si vede che è un vero duro.
voi continuate a rosicare. :patpat:

il miglior troller di tutti i tempi ahahahahahhahahha cooomunque, l'altro sabato al concerto dei depeche mode, la figlia di una famigliola dietro di me se nè uscita con un frase tipo PAPA' MA è MEGLIO JUSTIN BIEBER!. l'avrei uccisa con le mie stesse mani.

il miglior troller di tutti i tempi ahahahahahhahahha cooomunque, l'altro sabato al concerto dei depeche mode, la figlia di una famigliola dietro di me se nè uscita con un frase tipo PAPA' MA è MEGLIO JUSTIN BIEBER!. l'avrei uccisa con le mie stesse mani.

justin fattura di più rispetto ai dm... di0 solo sa quanto guadagna/fa guadagnare. :patpat:

comunque.. ho scovato un copiaggio spudorato in questo video degli one direction:
One Direction - Best Song Ever - YouTube
l'introduzione è nello stesso stile di questo vecchio video dei warrant:
Warrant - Big Talk - YouTube

cooooomunque.... dovete capire che, da circa 10 anni, le case discografiche hanno scoperto che il target dei giovanissimi (bambini o poco più) è il più redditizio, e non ancora sfruttato a dovere.
quindi state certi che dopo justin e direction ne arriveranno altri.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro