Dimensione display ed esperienza di gioco

Pubblicità
Fai conto che passando da un crt a lcd lo schermo arretrerà di circa 30 cm! Se è un 16:10 e imposti tale proporzione nel gioco l'angolo di visuale si allarga parecchio e avrai la possibilità di tenere sott'occhio una porzione maggiore di campo!

COD2 ,a una risoluzione cessa ke può dare una 5600 Ultra, dopo 4 ore nn mi stanca solo ke se nn metto un minimo di AA i bordi sembrano tutti una sega da falegname!

Guarderò un po' di monitor che mi piacciono nello shopping prenderò le misure e controllerò....
Il fatto è che il pc sta incassato su picolo tavoli con rotelle fra un' abgolo di muro e un mobileha 3 liveli:
nel più baso ci sta roba di casa ma vorrei togierla per metterci un subwoofer decente.....
in quello in mezzo ci stanno dentro a pelo la stampante e il "salvavita" (non mi viene più il termine) del pc
su quello alto monitor ctr e di fianco il case a pelo tanto che faccio fatica a metterci le casse....
La tastiera e il mouse stanno in un ripiano estraibile...
Quindi lo spazio è quello e niente di più....

Ah una cosa anche per il fatto dele casse io cercavo un monitor con quele integrate....
Il punto è se sono intengrate trovi anche il woof o te lo devi comprare a parte?
E si può comprare singolarmente?
Grazie

sul monitor al massimo ci sono solo due piccole casse stereo,nulla di +....
se vuoi un sistema che sia almeno un 2.1 lo devi prendere a parte.

io ho un philips 170s LCD e devo dire che con i videogiochi è fantastico. ci gioco a 40 cm circa, ma gli fps me li godo al max. secondo me un 19" non wide è la scelta migliore, soprattutto se nn vedi molti film e giochi molto.
come sistema audio ho un EMPIRE X-GAMING 3000 2.1, e con i giochi è stupendo.

A me un 20-22" wide alletta non poco,però non ho i money per mantenere una scheda video che mi faccia giocare come gioco a 1280x1024 allora mi tengo il mio 17" che alla fine mi va benone:sisi:

quoto tatia...io con la hd2600xt sul 2032bw nn penso che giocherò molto.....viste le performance di tale scheda a 1680x1050 saranno 10 fps :oogle:
vedrò film e poi con il nuovo pc giocherò :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro