Dimensione display ed esperienza di gioco

Pubblicità

Turin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Volevo aprire questa discusione dato che vorrei cambiare il mio Philips 107T 17" 1024x768 (catodico) con un LCD....
Ora vorrei capire con voi se per uan buona sperienza di gioco valga prendere un 19" non wide o 20" Wide.....
Voi che ne pensate?
Valutate anche l hardwere che ho e il fatto che prossimamente cambierò la scheda video con una 8800GT da 1Gb o un' altra, se uscirà entrò aprile, migliore..
Grazie

Dipende dal tipo di gioco... se sei un appassionato di FPS, francamente preferisco un '19 classico (che non "allarga" le immagini...).
Certo dal punto di vista dei film un wide è più bello, e non è che questi vadano "male" con i videogiochi.. è solo un fatto personale..
L'unico modo che hai è vederne qualcuno.. i consigli sono inutili, ognuno ti dirà la sua...
Personalmente mi trovo benissimo con il mio LCD da 17... e cmq non andrei mai oltre ad un 19 pollici.. preferisco quelli non Wide..

Imho.. ciauz :)

per me più gande è e più coninvolgente è.

per gestire un 24' full hd però poi ti serve un pc sempre al top.
ti consiglio un 22'

quoto ludus.. io gioco con un 22 pollici 16:10 e lo trovo perfetto.. è molto più coinvolgente di quando giocavo col 17 pollici 4:3

la 8800gt da 1gb è inutile...melgio quella da 512..o magari le prossime sk top fascia se devi aspettare aprile ;)

ps pià sali di pollici. pià sali di risoluzione, più l'hw deve essere potente soprattutto la sk video...

La grandezza non aumenta il coinvolgimento se l'hai sulla scrivania a 50 cm.. aumenta solo il mal di testa e il dolore agli occhi.. :asd:
Ma avete scrivanie enormi? :D
Io effettivamente ho una scrivania un pò piccola perchè è fatta su misura, però in media con un 19 se già molto vicino..

Imho ovvio.. ;)

io ce l ho molto vicino tipo a 40 cm ma il coinvolgimento aumento eccome..
Tu giochi a 40 cm con un 22?? A che giochi? Ad Age of Empire forse.. dopo mezz'ora di UT al testa non ti esplode? :skept:
Io vorrei stare a un metro mentre gioco a FEAR Combat.. dopo un pò fanno male gli occhi.. troppo veloce..:look:

ogni genere di fps..da crysis ad america s army.. misurati sono 65 cm..
Bè, Crysis e AA non sono come UT e F.C. però sono contento per te se non hai di questi problemi.. sarà che io lavoro già cn il pc tutto il giorno, però quando gioco cerco di stare il più indietro possibile con la schiena.. mi troverei meglio più lontano...
Cmq questione di gusti, se non vi fanno male gli occhi sicuramente più grande è meglio è...
Io resto con il mio '17 e mi sa che anche per il pc nuovo a marzo resterò su questa grandezza... ciauz :ok:

io mi trovo bene e gioco anche a fear combat qualche volta e una volta giocavo a UT senza problemi ... secondo me dipende anche dalla qualità del pannello.. da quanti ms è il tuo ?

io mi trovo bene e gioco anche a fear combat qualche volta e una volta giocavo a UT senza problemi ... secondo me dipende anche dalla qualità del pannello.. da quanti ms è il tuo ?
Il mio monitor è un Samsung SyncMaster 740N... pagato 250 euro un anno fa... se non ricordo male è un 8ms.. cmq è ottimo, uno dei più costosi '17 che avevo visto in giro... anche la qualità delle plastiche e l'estetica è veramente di ottimo livello... :sisi:

EDIT: a quando una bella sfida a FEAR COmbat Luke? :D

un monitor grande secondo me è ottimo per i giochi, ti godi al meglio tutti i minimi dettagli...

a fear combat sono pietoso e nn mi piace lo stile di gioco.. io in genere sono più tattico.. però una partitella potrebbe scapparci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro