DOMANDA Dimensionamento dei Radiatori Impianto a liquido

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Novità sulla monetizzazione per l'impianto..

Ho venduto amplificatore, stampante, subwoofer, un paio di ram e un paio di telefoni che non usavo piu..

Teoricamente avrei margine per acquisto di pompa, radiatore 360 e tubature.. :)

Purtroppo ho dovuto indirizzare i soldi ricavati per l'acquisto di uno smartphone.. Il vecchio mi ha abbandonato e per univeristà e lavoro mi serve multimedialità etc..
Fortunatamente ho trovato il Galaxy S2 di un avvocato di un'azienda..
Il tutto verrà rimandato a settembre in caso!

Priolo stai vendendo tutto:asd: :luxhello:
liquida anche il GS2...

comunque non esiste un case più basso di 55cm che può ospitare un rad da 360mm..
quindi opto per il 650d..
ho provato a fare una conf anche io (ho lasciato perdere i kit perchè cavolo...li voglio sciegliere io i pezzi:sisi:)
mi sono un po' lasciato prendere la mano:D che ne dite????

manca l'acqua che la prenderei da un'altra parte e le ventole che devo ancora sciegliere
Immagine99.webp

Priolo stai vendendo tutto:asd: :luxhello:
liquida anche il GS2...
ho provato a fare una conf anche io (ho lasciato perdere i kit perchè cavolo...li voglio sciegliere io i pezzi:sisi:)
mi sono un po' lasciato prendere la mano:D che ne dite????

Eh si, sto vendendo le vecchie cose che non mi servono più.. Purtroppo però non ci sono utenti per ogni pezzo in vendita.. :(

Martedì vado a ritirare il GS2.. Il tempo di vedere come si comporta e overclocco quel 1.2ghz dual core.. :asd:

Poi lo liquido, con una lang da 24V! xD

PS: la configurazione va più che bene per la cpu! Solo sul radiatore da 240 ho qualche dubbio..

é un'ottima configurazione..
Per i raccordi guardati anche i Koolance ed in particolare gli Enzotech..
Il rad é uno dei migliori, quindi vai tranquillo..
Mancano però le ventole..se non le hai già, ti consiglio le famose gentle typhoon da 1850rpm ;)

grazie..anche se questo è più un pseudo-ordine che un ordine:asd:
per i raccordi...ora mi faccio una cultura:ok:
per le ventole...aspettavo un tuo consiglio! oltre quelle..alternative?? sai mettono tutti quelle ed io voglio fare il diverso:) qualcosa con i led blu?
quelle che ho ora non sono ventole da radiatore..2 apollish, 1 everest e 1 stock della cooler master

- - - Updated - - -

Eh si, sto vendendo le vecchie cose che non mi servono più.. Purtroppo però non ci sono utenti per ogni pezzo in vendita.. :(

Martedì vado a ritirare il GS2.. Il tempo di vedere come si comporta e overclocco quel 1.2ghz dual core.. :asd:

Poi lo liquido, con una lang da 24V! xD

:lol: :lol: :lol:

Un bell'up di discussione!

Che differenza c'è tra i radiatori della EK

XT --> XTC

Le due serie sono praticamente uguali..l'unica differenza sta che la serie xtc é stata creata appositamente per poter ospitare ventole da 140mm. Tutto qui ;)

Le due serie sono praticamente uguali..l'unica differenza sta che la serie xtc é stata creata appositamente per poter ospitare ventole da 140mm. Tutto qui ;)

Anche se nativamente sono da 120 giusto?
Nel senso.. un 240 potrebbe in linea teorica dunque diventare un 280? :) (ovviamente di ventole dico)

Ci sono i radiatori da 120-240-360-480 che supportano solo ventole da 120mm, mentre quelli da 140-280-420-560 che utilizzano solo ventole da 140mm..
Hanno dimensioni del tutto diverse e quindi non é possibile utilizzare ventole più grandi o più piccole (salvo usando dei specifici convogliatori).

Ci sono i radiatori da 120-240-360-480 che supportano solo ventole da 120mm, mentre quelli da 140-280-420-560 che utilizzano solo ventole da 140mm..
Hanno dimensioni del tutto diverse e quindi non é possibile utilizzare ventole più grandi o più piccole (salvo usando dei specifici convogliatori).

Si, sapevo di questa cosa...

Allora probabilmente hanno sbagliato a inserire i dati nello shop.. perhcè c'è nella sezione 240-> XT e XTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro