- Reazioni
- 34,354
- Punteggio
- 253
impara a manipolare la tua compagna ci vuole esperienza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio case è enorme, pesa una tonnellata e vivo con una donna, secondo te mi fa mettere il pc in salotto ?! Come minimo mi stacca le palle.Non hai la possibilità di collegare il pc alla tv?? un doppio click con il mouse ti pesa troppo??
Altrimenti che dirti, non ci sono consigli da darti, è una tua scelta, se hai voglia di acquistarlo lo fai e ci giochi da ps5
si ci sta eccome eccomi quaChiedevo solo se vi era qualcun altro pazzo come me che spenderebbe soldi per ricomprarsi un gioco su un altra piattaforma, per diverse ragioni.
Stupendo, io ho due scrivania collegate e tre monitor, il mio 34° e i due della mia ragazza 32° e 24°. Ma tutto questo in camera da letto, non in salotto. Una volta gli chiesi se potevo montare il pc in salotto e lei mi ha guardato come una Leonessa guarda una zebra ferita che chiede pietà, non so se mi sono spiegato.@Dradkol
Ecco la comodità del triplo monitor
Visualizza allegato 474166
più visore VR sotto
Ps notare la series S vicino alla TV
A me una postazione del genere farebbe venire il mal di testa. Questione d'abitudine, presumo.@Dradkol
Ecco la comodità del triplo monitor
Visualizza allegato 474166
più visore VR sotto
Ps notare la series S vicino alla TV
Va bene, mi avete convinto lo prendo. Anche perché come dici te è comunque finanziare qualcosa che amo e @Blitz84 ha fatto notare che si vive una sola volta quindi andata, oggi lo compro. Grazie siete stati gentilissimi, grazie anche a chi a cercato di persuadermi nel farlo.si ci sta eccome eccomi qua
Ho diverse versioni di tantissimi giochi addirittura alcuni su stessa piattaforma
A me una postazione del genere farebbe venire il mal di testa. Questione d'abitudine, presumo.
devi essere convincente, orami io la so prendere..... Tranquillo che ci arrivi con l'esperienzaStupendo, io ho due scrivania collegate e tre monitor, il mio 34° e i due della mia ragazza 32° e 24°. Ma tutto questo in camera da letto, non in salotto. Una volta gli chiesi se potevo montare il pc in salotto e lei mi ha guardato come una Leonessa guarda una zebra ferita che chiede pietà, non so se mi sono spiegato.
Che te ne fai mille versioni diverse. Ne basta una.Non son d'accordo se il gioco è bello e ti piace è ottimo anche averlo su più piattaforme
Io skyrim l'ho in 5 versioni differenti
Che te ne fai mille versioni diverse. Ne basta una.
non è strano se un gioco ti piace lo compri anche in versioni differentiHai un concetto strano di supportare gli sviluppatori.