- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Ho questo dilemma, attualmente Returnal è in offerta sullo store di Playstation a 39.99 euro. Il gioco lo possiedo già su Pc ( steam ) e l'ho finito e mi sono divertito un botto. Il problema è che non tocco il pc da Settembre e non ho molta voglia di ritornarci. L'ho già spiegato un botto di volte sul forum, torno stanco dal lavoro, un lavoro che mi richiede di stare davanti al pc anche per diverse ore ( seduto ) quando non riparo/monto pc e quando torno a casa non ho nessuna voglia di sedermi di nuovo davanti ad un pc, preferisco stare sul divano e giocare sulla tv da 55° bello comodo.
Detto ciò, Returnal è nato su ps5, gira da dio a 60fps in 1440p quindi su questo lato nessun problema, ma mi chiedevo quanto fosse sana come cosa, cioè ricomprare un gioco anche su un altra piattaforma nonostante lo si ha già.
C'è qualcuno nel forum che lo fa ? Ne vale la pena ? Anche perché vorrei rigiocarci, ma come già detto, non su pc.
Detto ciò, Returnal è nato su ps5, gira da dio a 60fps in 1440p quindi su questo lato nessun problema, ma mi chiedevo quanto fosse sana come cosa, cioè ricomprare un gioco anche su un altra piattaforma nonostante lo si ha già.
C'è qualcuno nel forum che lo fa ? Ne vale la pena ? Anche perché vorrei rigiocarci, ma come già detto, non su pc.