DOMANDA Dilemma iPhone 6 o iPhone 6 Plus ?? Mi aiutate...??

Pubblicità
Attualmente sto usando il mio S4 caricato stamane,navigazione internet in wi fi maggiormente,sms,telefonate,WhatsApp ed altro e sono al 57% di batteria,iniziato a usarlo alle 10 circa,calcolando anche che ho la luminosità in automatico e a metà quindi. Schermo che si spegne dopo 15 secondi.
Calcolando che ha una batteria da 2600mAh con un uso così arrivo alle 22 di stasera con il 5% di batteria,con iPhone non arrivi alle 20 crolla prima!

Ora vorrei dire se mi trovate uno smartphone che dura 2 giorni pago una cena.

Provati diversi anche io,da Apple a Windows Phone a Android ma non ho mai trovato uno che fa due giorni.

Certo se lo si lascia appoggiato e basta durano anche 3 giorni!

Sarei indeciso sul Plus per via della batteria.

Attualmente sto usando il mio S4 caricato stamane,navigazione internet in wi fi maggiormente,sms,telefonate,WhatsApp ed altro e sono al 57% di batteria,iniziato a usarlo alle 10 circa,calcolando anche che ho la luminosità in automatico e a metà quindi. Schermo che si spegne dopo 15 secondi.
Calcolando che ha una batteria da 2600mAh con un uso così arrivo alle 22 di stasera con il 5% di batteria,con iPhone non arrivi alle 20 crolla prima!

Ora vorrei dire se mi trovate uno smartphone che dura 2 giorni pago una cena.

Provati diversi anche io,da Apple a Windows Phone a Android ma non ho mai trovato uno che fa due giorni.

Certo se lo si lascia appoggiato e basta durano anche 3 giorni!

Sarei indeciso sul Plus per via della batteria.

Purtroppo non tutti capisco la differenza tra lasciarlo sul tavolo per prova e uso normale/intenso.

Il mio vecchio lg 4x hd, facendo la prova sul tavolo faceva 7 ore di schermo. Ma con uso intenso circa 2-3 ore di schermo al massimo.
Il mio sony xperia z supera le 8 ore di schermo lasciandolo sul tavolo con lo schermo acceso. Ma usandolo veramente e un'altro discorso pero mi faccio la giornata con 3 o 4 ore di schermo mediamente a seconda del uso.

Morale della favola anche gli altri in generale usandoli tra applicazioni wifi e 3g non superano la giornata. Ma questo lo sanno tutti e lo dicono tutte le recensioni. Poi c'è chi ha una certa immaginazione e si sogna 15 ore di schermo e 3 giorni di autonomia ovviamente usandolo lo smartphone. :lol:

Anche a me pare interessante il plus ma purtroppo e scomodo per me.

Il mio Galaxy Mini 2 dura meno di un giorno se usato spesso e non e' potentissimo, mentre il Galaxy Trend 2 di mia madre NUOVO comprato per Natale dure 10 ore lasciato fermo sul tavolo

z3C ti fai tranquillamente 6 ore e 30 di schermo, come con LG G2, se non sei un fleshato e stai tutto il giorno al telefono ci fai tranquillamente 2 giorni. Con un uso da persona normale (ovvero non vivere davanti ad uno schermo), quindi FB, whatsupp e cazzatine si arriva anche a 3 giorni ez.

Avevo scelto il 6 normale,poi il giorno dopo avendo anche occasione di uno sconto di 150€ ho cambiato con iPhone 6 Plus 128GB Space Gray :utonto:

Quindi hai reso l'iphone 6 cambiandolo con il plus dopo un giorno?
L'hai comprato in un apple store?
Io ho l'iphone 6 e mi trovo benissimo! Davvero un dispositivo con ottime prestazioni, oltre ad un display fantastico!!
Buona domenica a tutti.

Quindi hai reso l'iphone 6 cambiandolo con il plus dopo un giorno?
L'hai comprato in un apple store?
Io ho l'iphone 6 e mi trovo benissimo! Davvero un dispositivo con ottime prestazioni, oltre ad un display fantastico!!
Buona domenica a tutti.

Si esattamente avevo preso il 6 normale,ma poi avendo opportunità di sconto di 150€ sul Plus ho optato per quello,che già ero li li per comprare.

Acquistato al Media World per via del buono sconto 10% in pratica pagato 950€.

Adesso dovrei comprare la custodia e sono indeciso tra quella in silicone Apple o la Evo Mesh Tech21 in TPU sempre sul sito Apple Store.

Tu cosa usi? Pellicola?

- - - Updated - - -

Se si va sul sito Apple ci sono quella in silicone Apple per iPhone 6 Plus o quella in TPU Evo Mesh della Tech21

store.apple.com/it/product/HGN52ZM/A/cus...rentebianco?fnode=47

oppure questa in silicone o pelle

store.apple.com/it/product/MGR92ZM/A/cus...6-plus-nero?fnode=47

Guardando la parte bassa della Tech21 sembra un pò più protetta.

La prenderei nera.

No, non uso alcuna pellicola perchè le ritengo inutili...
Uso una custodia acquistata su amazon:
iPhone 6 Custodia 4.7 " - Ringke SLIM Custodia [Gratuito HD Film/Tutto Intorno Protezione][CRYSTAL Cristallo] Super SLIM Doppio Rivestito Perfetta VestibilitÃ* Premio Difficile Custodia per Apple iPhone 6 4.7 Inch: Amazon.it: Elettronica
Veramente ottima :-))
Ovviamente è disponibile anche per il 6 Plus.

Per quanto riguarda la custodia Apple in silicone o pelle, credo nasconda troppo il design, preferisco le trasparenti, parere personale comunque.

Ciao.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro