DOMANDA Dilemma iPhone 6 o iPhone 6 Plus ?? Mi aiutate...??

Pubblicità
3-4 giorni di autonomia e 13h di schermo, uso intenso 2 giorni :lol::lol::lol::lol::asd: Dopo questa guarda lasciamo perdere :lol::lol:

Io i telefoni li provo personalmente oltre che guardare le recensioni. Ma credo che ti guardi le recensioni del nokia 3310, perché uno smartphone in fatto di autonomia e tutto un'altra cosa. Non c'e recensione che dice questo. Tutti dicono che a fatica si arriva a fine giornata. Bho certe cose puoi risparmiartele.

Dovresti comprarti uno smartphone poi vediamo.

Dai spero non sei serio, o stai trollando o non hai mai visto una recensione/provato un Sony (già il mio xperia sole durava tranquillamente 2-3 giorni). Vuoi che ti faccio fare figuraccia qua davanti a tutti o preferisci andarti a vedere tutti gli screen dei telefoni o tutte le recensioni? Guarda che google è tuo amico, non morde.
Comunque continua a usare il tuo iphone che ti porta alle 6 di pomeriggio e via. ;)

Dai spero non sei serio, o stai trollando o non hai mai visto una recensione/provato un Sony (già il mio xperia sole durava tranquillamente 2-3 giorni). Vuoi che ti faccio fare figuraccia qua davanti a tutti o preferisci andarti a vedere tutti gli screen dei telefoni o tutte le recensioni? Guarda che google è tuo amico, non morde.
Comunque continua a usare il tuo iphone che ti porta alle 6 di pomeriggio e via. ;)

SI si lascia che faccio io la figura :lol: Io

Comunque ho Un xperia z e non iphone che uso attualmente :lol: Un xperia p, un lumia 520 e 630 per casa. Ho avuto un huawei p7, un s4 e fino a poco tempo fa avevo il S5 poi il sony m2. Ho avuto anche il htc m7 e m8. Poi altri ma la lista sarebbe troppo lunga.

Ho avuto la magior parte degli smartphone per le mani ma ovviamente te li conosci meglio, te gli hai provati e usati :lol:

Dimenticavo una cosa, faccio anche modding, cambio rom kernel recovery ecc. (fai un giro sul amico google se non sai cosa sono);) Spesso ti aiuta ad avere piu performance e batteria oltre ad un sistema piu recente. Ma non ho mai sentito un modder o utente su svariati forum sparare delle cifre cosi per quanto riguarda l'autonomia. Ma pure loro sbagliano ovvio :lol:

Dirai perche ti tieni il sony z ? semplicemente perché per moddarlo ce di tutto, poi perché è l'unico che ha una connessione cosi stabile da permetterti di giocare bene online in tethering, senza lag o altro).

Ma la figura la faccio io :lol:

SI si lascia che faccio io la figura :lol: Io

Comunque ho Un xperia z e non iphone che uso attualmente :lol: Un xperia p, un lumia 520 e 630 per casa. Ho avuto un huawei p7, un s4 e fino a poco tempo fa avevo il S5 poi il sony m2. Ho avuto anche il htc m7 e m8. Poi altri ma la lista sarebbe troppo lunga.

Ho avuto la magior parte degli smartphone per le mani ma ovviamente te li conosci meglio, te gli hai provati e usati :lol:

Dimenticavo una cosa, faccio anche modding, cambio rom kernel recovery ecc. (fai un giro sul amico google se non sai cosa sono);) Spesso ti aiuta ad avere piu performance e batteria oltre ad un sistema piu recente. Ma non ho mai sentito un modder o utente su svariati forum sparare delle cifre cosi per quanto riguarda l'autonomia. Ma pure loro sbagliano ovvio :lol:

Dirai perche ti tieni il sony z ? semplicemente perché per moddarlo ce di tutto, poi perché è l'unico che ha una connessione cosi stabile da permetterti di giocare bene online in tethering, senza lag o altro).

Ma la figura la faccio io :lol:

ahahahahaa mi fai mori XD
Io sono il figlio di steve jobs!Comunque ripeto, google è tuo amico...;) non è difficile da usare.

Evviva l'OT!

Quante discussioni esistenziali come questa ho sentito: AMD vs Intel, AMD vs NVidia, Samsung vs Apple, Android vs iOs, Linux vs Windows, OS X vs Windows, etc...

Sempre la stessa storia. Sempre lo stesso schema.

Appena torno a casa (sono ad un Android, problemi?!??) vi faccio presente il mio punto di vista

Ma alla fine va a gusti. Se uno vuole il Samsung se lo prende, se vuole l'iphone se lo prende punto.

Ma dire che uno smartphone con uso intenso fa giorni ( :lol:scusate ma non ne posso piu dal ridere) e come dire che la nuova panda batte la ferrari 458 in pista :lol: E 15 ore di schermo quando anche quelli delle recensioni non finiscono la giornata (difatti e cosi) e peggio ancora.

Anche io uso android, ma non per questo escludo gli apple. Poi parlare senza provare e senza avere uno smartphone è peggio ancora, bho.

. Poi parlare senza provare e senza avere uno smartphone è peggio ancora, bho.
Ma chi ti ha detto che non ho provato? Non è che sei l`unico che ha avuto tra le mani 20 telefoni al mondo...oltre che sparare a caso sei pure un investigatore privato? lol
A me fa rotolare il fatto che da come dici sei il più forte hacker/programmatore/ingegnere elettronico/spendaccione/detective Conan del mondo ma poi tu non sappia usare nemmeno google ^^

La verità è che il problema dell'iPhone 6 non è la batteria, ma la poca potenza e le pochissime possibilità di personalizzazione
I migliori pregi sono la qualità del display e dei materiali, il design e l'ottimizzazione hardware/software

I dispositivi Android sono sì meno ottimizzati, ma più potenti a parità di prezzo.
Senza dimenticare che Android è basato su Linux e che è un OS open source come un qualunque Linux, mentre iOs no, come Windows: può essere moddato, personalizzato, alleggerito e ottimizzato direttamente dal possessore.

La scelta fra i due deriva semplicemente dalle disponibilità economiche e dalle necessità.

Apple non è una schifezza, ANZI! È ottimo!
Android è molto meglio su alcuni punti di vista e peggio su altri, mentre gli smartphone Android sono più economici.

PUNTO

È tutto soggettivo.

Detto questo, visto che secondo me l'iPhone 6 Plus è troppo grande e non vale i 200 Euro in più, io consiglierei al creatore del topic di acquistare iPhone 6.

Ma chi ti ha detto che non ho provato? Non è che sei l`unico che ha avuto tra le mani 20 telefoni al mondo...oltre che sparare a caso sei pure un investigatore privato? lol
A me fa rotolare il fatto che da come dici sei il più forte hacker/programmatore/ingegnere elettronico/spendaccione/detective Conan del mondo ma poi tu non sappia usare nemmeno google ^^

Oltre alla cavolata dell'autonomia, adesso pure questo :lol::lol::lol: Ma la fantasia non manca :lol: Quando ho detto quelle cose?

Faccio modding agli smartphone non le cavolate che hai detto :lol:

Non sono spendaccione ma compro e rivendo quindi ci guadagno:patpat: :patpat:.

Non hai uno smartphone e si capisce dalle cifre che spari. Non è un male, ma se non provi non inventare su dai.

Ma hai idea di quante persone stanno morendo dalle risate per quello che scrivi ?

Ultima modifica:
Oltre alla cavolata dell'autonomia, adesso pure questo :lol::lol::lol: Ma la fantasia non manca :lol: Quando ho detto quelle cose?

Faccio modding agli smartphone non le cavolate che hai detto :lol:

Non sono spendaccione ma compro e rivendo quindi ci guadagno:patpat: :patpat:.

Non hai uno smartphone e si capisce dalle cifre che spari. Non è un male, ma se non provi non inventare su dai.

Ma hai idea di quante persone stanno morendo dalle risate per quello che scrivi ?

Ahahah mi fai morire...XD devo farmi la foto con il mio smartphone in mano per farti capire che non ho un nokia 3310? ahahah dai su stai trollando hard, oppure semplicemente non ci arrivi.
Dai Conan, forse un giorno anche tu sarai preso dalla CIA ;)
Qualsiasi persona che ha un Sony, un LG G2, uno xiaomi, un HTC sta ridendo per te....che poveretto non arrivi a più delle 19:00 con uno smartphone :lol:

ps: quando hai voglia google è tuo amico, ricordalo. Non usare il PC solo per fare l`investigatore privato e per cercare le ROM...

Qualche screen di z3compact:
10390963_10205166107302540_2974703316868393363_n.webp2.webp .3.webp 4.webp

Logicamente tutti con wifi, sincronizzazioni, ore di gioco ecc...ecc...con Stamina attiva, aereo la notte, ultra stamina sotto il 10%, ed un uso mediocre arriviamo tranquillamente sopra i 2 giorni

Ultima modifica:
Guarda che se stai attaccato al cell (come i test vengono fatti) è difficile superare la giornata XD
Come dici tu è come lo tengio io il cell: fermo e quando lo uso con luminosità al 60%

Ahahah mi fai morire...XD devo farmi la foto con il mio smartphone in mano per farti capire che non ho un nokia 3310? ahahah dai su stai trollando hard, oppure semplicemente non ci arrivi.
Dai Conan, forse un giorno anche tu sarai preso dalla CIA ;)
Qualsiasi persona che ha un Sony, un LG G2, uno xiaomi, un HTC sta ridendo per te....che poveretto non arrivi a più delle 19:00 con uno smartphone :lol:

ps: quando hai voglia google è tuo amico, ricordalo. Non usare il PC solo per fare l`investigatore privato e per cercare le ROM...

:lol:

Visto che tu sei più bravo di me ad usare google posta dei screen con 2 giorni di autonomia con uso intenso. Ma soprattutto con 15h di schermo. O meglio qualche videorecensione o quello che vuoi. Visto che come dici te tutti dicono cosi. Dai che io non so usare google e non trovo niente di quello che dici te.

Tu che sai usare google illuminami. :figo:

Senza ricarica, senza batterie esterne ecc

PS: nei tuoi screen non e stato usato il telefono, ma riposto sul tavolo a schermo attivo.Il 85% del consumo e dato da display. Non ha usato applicazioni internet wifi e niente:lol: Uso intenso significa usarlo chiamare andare in internet magari un giochino un po di social musica ecc. Li non ce niente :lol:

Ultima modifica:
Cerchiamo di tornare in tema. Altrimenti le risate ce le facciamo con qualche ban che parte :sisi:

Grazie per l'attenzione ;)

:lol:

Visto che tu sei più bravo di me ad usare google posta dei screen con 2 giorni di autonomia con uso intenso. Ma soprattutto con 15h di schermo. O meglio qualche videorecensione o quello che vuoi. Visto che come dici te tutti dicono cosi. Dai che io non so usare google e non trovo niente di quello che dici te.

Tu che sai usare google illuminami. :figo:

Senza ricarica, senza batterie esterne ecc

PS: nei tuoi screen non e stato usato il telefono, ma riposto sul tavolo a schermo attivo.Il 85% del consumo e dato da display. Non ha usato applicazioni internet wifi e niente:lol: Uso intenso significa usarlo chiamare andare in internet magari un giochino un po di social musica ecc.

Gli screen sono nel messaggio sopra, tutti con wifi, sincronizzazione, 50 minuti di real racing e la maggior parte senza stamina attivata (solo sotto il 20%)...rosika pure. ;)
Qua c`è un bell`articolo...Sony Xperia Z3 Compact review: Not your usual suspect - page 3 - GSMArena.com

Inoltre se vai sul loro blog troverai tante altre prove carine. Oppure basta che scrivi su google "z3compact battery" e ti vai a leggere un po`di topic...non è difficile.

Google è tuo amico

E con questa figuretta che ti lascio fare, passo e chiudo.

Screen con wifi tutto il giorno, chiamate,whatsupp, messaggi e vari social (senza stamina)
6.webp7.webp
Con stamina e le solite cose, messaggi, social, internet, qualche giochino..
11.webp10.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro