DOMANDA Dilemma iPhone 6 o iPhone 6 Plus ?? Mi aiutate...??

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ragazzi non voglio aprire la solita discussione,mi rendo conto che può essere soggettivo,ma sono estremamente indeciso sull'acquisto del 6 o 6+ !
Utilizzo due telefoni e questo sarebbe il secondario più per navigare che telefonare.
Ho visto il 6+ ed è bello grande,calcolando che attualmente il mio primario è un Galaxy S4 e mi trovo bene,anche se mi sembra al limite dell'usabilità.
Come secondario uso un iPhone 4S.

Domanda è ; mi troverei bene come dimensioni con un 6 senza ricorrere al più ingombrante 6 Plus?
Sarebbe un buon compromesso tra le dimensioni dell'S4 e del "vecchio" 4S ?

Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno!

- - - Updated - - -

Consigli?? :help:

Il normale è già bello grande.. l'ha appena preso una mia amica.. sono 4,7" e considera che sono spaziati sul "lungo" (è stretto e lungo come da marchio apple) quindi decisamente non è piccolo..

La versione maggiore è una tavolozza.. a quel punto su quelle dimensioni imo non c'è nemmeno da discutere, Nexus 6 tutta la vita (se uno lo trova sia chiaro, ci sono mesi di attesa.. )

In questo dilemma io consiglio OnePlus One, costa la metà dell'iPhone 6 ed è più potente della versione 6 Plus, avendo uno schermo più grande

Piu potente e relativo. Giusto per fare un esempio, iphone 4s (dual core e 512mb ram) e più scarso come hardware teoricamente di tutti gli attuali terminali android di fascia media. Eppure i giochi gira più che bene, spesso meglio rispetto a terminali android con hardware teoricamente 2 3 volte piu performante. Ha meno lag e rallentamenti. Prova te a far girare giochi su un android dual core con 512mb ram :lol:, non ci gira niente di recente o decente. Senza contare lag generali.

L'iphone 6 e molto piu fluido rispetto ad un s5 (che è più potente teoricamente) senza contare la camera che registra a 240fps e tutto il resto. (giusto per rendere l'idea)

Conta soprattutto l'ottimizzazione e non solo l'hardware puro. Di android l'unico che merita è il nexus secondo me, android puro, sempre aggiornato e ottimizzato.

Se vuoi un consiglio vai di iphone 6. Il 6 plus ho visto che diventa scomodo a meno che non hai una borsetta o cose simili.

Piu potente e relativo. Giusto per fare un esempio, iphone 4s (dual core e 512mb ram) e più scarso come hardware teoricamente di tutti gli attuali terminali android di fascia media. Eppure i giochi gira più che bene, spesso meglio rispetto a terminali android con hardware teoricamente 2 3 volte piu performante. Ha meno lag e rallentamenti. Prova te a far girare giochi su un android dual core con 512mb ram :lol:, non ci gira niente di recente o decente. Senza contare lag generali.

L'iphone 6 e molto piu fluido rispetto ad un s5 (che è più potente teoricamente) senza contare la camera che registra a 240fps e tutto il resto. (giusto per rendere l'idea)

Conta soprattutto l'ottimizzazione e non solo l'hardware puro. Di android l'unico che merita è il nexus secondo me, android puro, sempre aggiornato e ottimizzato.

s
e vuoi un consiglio vai di iphone 6. Il 6 plus ho visto che diventa scomodo a meno che non hai una borsetta o cose simili.

Ti quoto in tutto :+1:

Tecnico75
Di meglio non trovi e nemmeno senza lag e seccature varie.L'unico effettivamente valido Android è il Nexus 5,ma anche lui non è a livello dell'iPhone 6 come materiali,qualità dello schermo,luminosità,chiarezza nella lettura e colori vivi.

Per il modello,dipende tutto da quello che devi farci,se hai già un iPad non ti conviene prendere il 6 Plus ma l'iPhone 6 da 4,7" che come ti ha già detto Lidoboy non è piccolo,ma grande.

Ciao. :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io ho lasciato (a malincuore) il 4S per un iphone 6; è si piu' ingombrante ma credimi ha un display eccezionale, ha una fotocamera stupenda (video a 240 fps!!), è velocissimo!!
Secondo me il 6+ è troppo grande se, come nel mio caso, è portato nella tasca dei jeans.
Buona scelta!

vai di Z3 compact e hai un terminale veloce come iphone6, ma di qualità migliore, con molte più applicazioni, più personalizzabile e impermeabile. E logicamente lo paghi meno, di quei ladri della Apple ^^

vai di Z3 compact e hai un terminale veloce come iphone6, ma di qualità migliore, con molte più applicazioni, più personalizzabile e impermeabile. E logicamente lo paghi meno, di quei ladri della Apple ^^

z3 compact? Per quando mi piace la sony come marca e telefoni e da sconsigliare. Addirittura si crepa da solo figurati se ti cade leggermente :asd:.

Ce da dire una cosa pero, l'apple si ha prezzi esagerati ed il loro margine di guadagno e alto. Ma considera anche che dura molti anni e rimane sempre fluido ma allo stesso tempo capace di far girare tutte le nuove applicazioni e giochi. Android invece non è cosi.

Z3c è come un iphone 6? Sicuro ? a pare la scheda tecnica che imbroglia quelli che non la sanno leggere bene guarda le prove sul campo in fatto di fluidità, foto-videocamera ecc .

Riletto, adesso so ripeterlo a memoria...quindi? XD
Buona giornata anche a te

- - - Updated - - -

z3 compact? Per quando mi piace la sony come marca e telefoni e da sconsigliare. Addirittura si crepa da solo figurati se ti cade leggermente :asd:.

Ce da dire una cosa pero, l'apple si ha prezzi esagerati ed il loro margine di guadagno e alto. Ma considera anche che dura molti anni e rimane sempre fluido ma allo stesso tempo capace di far girare tutte le nuove applicazioni e giochi. Android invece non è cosi.

Z3c è come un iphone 6? Sicuro ? a pare la scheda tecnica che imbroglia quelli che non la sanno leggere bene guarda le prove sul campo in fatto di fluidità, foto-videocamera ecc .

Beh Sony come qualità dei materiali ecc...è la migliore in questo momento, basta leggere forum, recensioni e youtube. Se ti cade l`iphone cosa fa, rimane integro? XD Conosco molte più persone che hanno cambiato 10 volte il vetro al loro iphone, che persone che si lamentano di Sony. Io l`ho tenuto 3 anni l`xperia e nonostante mi è cascato 30 volte, anche andando in bici, non ha un graffio.
Anche Android rimane fluido per anni e anni, basta tenerlo a modino...poi logico se prendi un telefono di bassa fascia ti lagga anche a guardarlo, ma qua stiamo parlando di telefono da 500-600 euro.
Ti sembra normale pagare un telefono 800 euro e non avere manco l`impermeabilità, che ti casca una goccia e muore? XD

Z3C non è come un iphone 6, è superiore...hai mai visto video recensioni, benchmark ecc...?
Stessa fluidità, praticamente stessa fotocamera in automatico, ma superiore in manuale, SD espandibile, si tiene meglio in mano, parco applicazioni più grande e free, interfaccia personalizzabile, batteria che arriva anche a 3-4 giorni (non mezza giornata come l`iphone)...devo andare avanti?...
Sono mesi che devo cambiare cellulare e che guardo recensioni, leggo in giro, provo con mano, dato che sono uno studente borsista e mi faccio un gran culo per mettere da parte 300 euro. XD
Apple è ancora lo specchietto per le allodole ricche che non se ne intendono. Non portano un innovazione sul mercato dal 1990 XD (e non tirare fuori il lettore di impronte digitali ahahahah)

Intanto con uno smartphone non li fai 3 4 giorni a meno che non lo tieni in standby tutto il giorno e al massimo rispondi a qualche messaggio :asd: bisogna guardare le ore a display accesso. Come si comporta in internet, giocando, usandolo per varie applicazioni.

Per le inovazioni non sono d'accordo. A me pare che apple tirra fuori una cosa poi tutti dietro con forme simili. (un esempio). Ma cosi anche in campo dei portatili ecc. Guarda caso dopo l'apple tutti con smartphone in alluminio :asd: Dopo il macbook tutti a produrre potatili in alluminio e simili. Coincidenza? Come mai ci sono le guerre lagalli :asd: ?

Io cambio molto spesso i telefoni e ho sempre per le mani top gamma android windows phone e raramente apple.

Vuoi un esempio pratico ? iphone 4s 2011 ancora fluido e tutto va perfettamente, su galaxy 2 tutto laga, nessun gioco recente ci gira e con un paio di applicazioni va al rallentatore :lol: Ebbene è cosi.

Ma lasciamo perdere :lol: Ogniuno ha la sua ragiona ma a conti fatti i fatti parlano da se.

Intanto con uno smartphone non li fai 3 4 giorni a meno che non lo tieni in standby tutto il giorno e al massimo rispondi a qualche messaggio :asd: bisogna guardare le ore a display accesso. Come si comporta in internet, giocando, usandolo per varie applicazioni.

Per le inovazioni non sono d'accordo. A me pare che apple tirra fuori una cosa poi tutti dietro con forme simili. (un esempio). Ma cosi anche in campo dei portatili ecc. Guarda caso dopo l'apple tutti con smartphone in alluminio :asd: Dopo il macbook tutti a produrre potatili in alluminio e simili. Coincidenza? Come mai ci sono le guerre lagalli :asd: ?

Io cambio molto spesso i telefoni e ho sempre per le mani top gamma android windows phone e raramente apple.

Vuoi un esempio pratico ? iphone 4s 2011 ancora fluido e tutto va perfettamente, su galaxy 2 tutto laga, nessun gioco recente ci gira e con un paio di applicazioni va al rallentatore :lol: Ebbene è cosi.

Ma lasciamo perdere :lol: Ogniuno ha la sua ragiona ma a conti fatti i fatti parlano da se.

Beh 3-4 giorni con 13 h di schermo acceso si fanno tranquille, altrimenti con uso molto intenso la maggior parte arrivano a 2 giorni tranquilli. Ma hai mai visto una recensione? Prima di parlare conviene informarsi...;)
Ancora che parli del 4s? Ogni volta che si parla di telefoni di alta fascia del 2014 tiri fuori sta storia del 4s... :old: qua stiamo parlando di iphone 6. Ok hai ragione il 4s è migliore degli android da 200 euro in fatto di fluidità, ma rimane sempre un sistema chiuso, non personalizzabile, con una batteria giocattolo e fragile come una foglia. ;)
I fatti parlano, le recensioni pure...iphone 6, suca alla grande dal Sony, in tutto...quindi perchè continuare a dare soldi ad un azienda che ti vuole fregare in tutti i modi?
Usa google in modo inteligente ogni tanto e digita "migliori smartphone 2014, recensione z3compact, iphone 6 vs..." :patpat:

Beh 3-4 giorni con 13 h di schermo acceso si fanno tranquille, altrimenti con uso molto intenso la maggior parte arrivano a 2 giorni tranquilli. Ma hai mai visto una recensione? Prima di parlare conviene informarsi...;)
Ancora che parli del 4s? Ogni volta che si parla di telefoni di alta fascia del 2014 tiri fuori sta storia del 4s... :old: qua stiamo parlando di iphone 6. Ok hai ragione il 4s è migliore degli android da 200 euro in fatto di fluidità, ma rimane sempre un sistema chiuso, non personalizzabile, con una batteria giocattolo e fragile come una foglia. ;)
I fatti parlano, le recensioni pure...iphone 6, suca alla grande dal Sony, in tutto...quindi perchè continuare a dare soldi ad un azienda che ti vuole fregare in tutti i modi?
Usa google in modo inteligente ogni tanto e digita "migliori smartphone 2014, recensione z3compact, iphone 6 vs..." :patpat:

3-4 giorni di autonomia e 13h di schermo, uso intenso 2 giorni :lol::lol::lol::lol::asd: Dopo questa guarda lasciamo perdere :lol::lol:

Io i telefoni li provo personalmente oltre che guardare le recensioni. Ma credo che ti guardi le recensioni del nokia 3310, perché uno smartphone in fatto di autonomia e tutto un'altra cosa. Non c'e recensione che dice questo. Tutti dicono che a fatica si arriva a fine giornata. Bho certe cose puoi risparmiartele.

Dovresti comprarti uno smartphone poi vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro