Dilemma esistenziale che sto vivendo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterkramer

Bannato a Vita
6,219
788
CPU
Intel Core i5 2500k @3.30Ghz Cooled By Stock (Per Ora)
Scheda Madre
Asus P8P67 Rev3.0
HDD
Corsair Force 3 120GB + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance 4GB 1600Mhz 1,5v Dual-Channel
GPU
Sapphire HD6950 2GB Cooled By Zalman VF3000A
Audio
Integrata
Monitor
Philips 21,5'' FullHD
PSU
Coolermaster GX 750W Cooled by Coolermaster Fan
Case
Coolermaster Elite 370 + 2 Ventole BC-120 Red e Blue
OS
Windows 8 Pro 64-Bit
Cioè? che prenderò un preassemblato e tu ti senti preso per il c*** perchè non ho scelto quello che hai anche tu? Inoltre ,anche se non c'entra niente la fidanzata di mio fratello ha comprato una Invidia gt 545 da 3gb secondo voi la puo cambiare per prendersi una gtx560 ti ddr5 (come quella che sta sul mio hp per intenderci) o una migliore ancora? Lei vedendo 3 gb dedicati (che è il massimo finora) se l'è presa.

Veramente dovresti sentirti tu preso per il c*** visto il forno a carbone che stai per acquistare, io fra un anno non verrò su questo forum a lamentarmi del fatto che la mia vga non riesce a reggere i moderni giochi in fullhd, ma poi come si dice, i soldi sono i tuoi, a me d'altro canto me ne sbatte il piffero di quello che fai con i tuoi soldi :asd:, se può cambiarla ?, questo dipende solo dal case e dall'alimentatore, ma se conosco bene i pre-assemblati dovrà cambiare sia l'uno che l'altro quanto il case è piccolo e l'alimentatore altrettanto.

P.S = E chi ha detto che devi prendere per forza la mia configurazione ?, lo stai dicendo tu questo.

---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

Non ce l'ho con te ma con altri

:rolleyes:.
 
Ultima modifica:

Gianmarco_

Utente Attivo
126
1
CPU
Intel Core i7-2600 (3.40 Ghz)
Scheda Madre
Intel H67
HDD
1 TB
RAM
DDR3 8 GB (4x2)
GPU
Nvidia Gtx 550 Ti
PSU
Corsair Cx 600W
OS
Windows 8.1
Veramente dovresti sentirti tu preso per il c*** visto il forno a carbone che stai per acquistare, io fra un anno non verrò su questo forum a lamentarmi del fatto che la mia vga non riesce a reggere i moderni giochi in fullhd, ma poi come si dice, i soldi sono i tuoi, a me d'altro canto me ne sbatte il piffero di quello che fai con i tuoi soldi :asd:, se può cambiarla ?, questo dipende solo dal case e dall'alimentatore, ma se conosco bene i pre-assemblati dovrà cambiare sia l'uno che l'altro quanto il case è piccolo e l'alimentatore altrettanto.

P.S = E chi ha detto che devi prendere per forza la mia configurazione ?, lo stai dicendo tu questo.

---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:47 ----------



:rolleyes:.

Vabbè lasciamo stare rimane il fatto che posso sempre aspettare gennaio,febbraio per prendermi un pc desktop nel caso esca qualche nuovo prodotto che possa reggere il confronto con gli assemblati oppure che monti una vga più performante ancora...Ma in questo sito non esiste una chat? tutti i forum,anche i più scarsi, ne hanno una perchè noi no?
 

Fall4

Utente Èlite
3,323
334
CPU
Intel core i7 920 4050mhz -Ybris Black Sun-
Scheda Madre
Asus Rampage II extreme
HDD
Western Digital Raptor 150gb OCZ Vertex Turbo SSD 120GB
RAM
6GB DDR3 1866mhz Gskill Trident F3
GPU
Asus HD5870 OC 1000Mhz core 1250Mhz GDDR5
Audio
Creative
Monitor
Asus 24" ( 1920x1200 ) HDMI
PSU
Alimentatore Cooler Master UCP 900w 80 plus silver
Case
CM Storm Sniper mod.
OS
Windows Seven 64bit Ultimate
Perchè i siti e i forum seri non hanno stupide chat dove gli utenti parlano di cavolate a non finire.:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: mr.frizz

Masterkramer

Bannato a Vita
6,219
788
CPU
Intel Core i5 2500k @3.30Ghz Cooled By Stock (Per Ora)
Scheda Madre
Asus P8P67 Rev3.0
HDD
Corsair Force 3 120GB + Western Digital Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance 4GB 1600Mhz 1,5v Dual-Channel
GPU
Sapphire HD6950 2GB Cooled By Zalman VF3000A
Audio
Integrata
Monitor
Philips 21,5'' FullHD
PSU
Coolermaster GX 750W Cooled by Coolermaster Fan
Case
Coolermaster Elite 370 + 2 Ventole BC-120 Red e Blue
OS
Windows 8 Pro 64-Bit
Vabbè lasciamo stare rimane il fatto che posso sempre aspettare gennaio,febbraio per prendermi un pc desktop nel caso esca qualche nuovo prodotto che possa reggere il confronto con gli assemblati oppure che monti una vga più performante ancora...Ma in questo sito non esiste una chat? tutti i forum,anche i più scarsi, ne hanno una perchè noi no?

Dubito che vedrai mai una gtx560ti su un pre-assemblato.

P.S = I pre-assemblati non potranno mai reggere il confronto con gli assemblati, perchè quando nei pre-assemblati ci sarà qualcosa di superiore, negli assemblati ci sarà qualcosa di 100 volte superiore che costerà lo stesso prezzo o anche meno.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se il computer è stato scelto chiudo,così evitiamo di tirarla per le lunghe
 

Maxi*34*

Utente Attivo
77
2
CPU
PHENOM II X4 b45 @3.78 Ghz UNLOCKED
Scheda Madre
ASUS M4N98TD EVO
HDD
250Gb os 1T stor
RAM
DDR3 1333 7-7-7-20-27
GPU
Nvidia Gtx 470 x2
Monitor
SAMSUNG BX2231
PSU
Thermaltake Thoughtpower 775W
Case
Thermaltake V3
OS
windows 7 64bit
Gianmarco.
Qui gente competente che si assembla PC per passione Ti sta dando consigli per evitare di farti buttare del denaro.
E ti dico una cosa gli appassionati sono quelli meno intransigenti, quelli che i compromessi cercano di evitarli, e spesso quelli più competenti, molto più di un qualsiasi commesso (ho amici che sono commessi in grande distribuzione e non sanno cos'è la latenza di una RAM).

Non ti stanno vendendo niente, non ti stanno chiedendo niente. Semplicemente si divertono a dispensare consigli, perche, e lo spero, se avrai modo di seguire il forum e di appassionarti capirai che certe volte è quasi come una missione religiosa la nostra, permettere a tutti di avvicinarsi alla nostra passione.
E allora per evitare che qualche giovine come te cada nelle maglie del profitto di qualche megastore regaliamo consigli.
Ti parlo chiaramente come se fossi un parente, tu qui stai categoricamente ignorando i consigli che ci chiedi, spesso sembri pure infastidito.

CHIARO E TONDO:
Sui pc desktop Desktop
1)Un PREassemblato a parita di prezzo è sempre meno potente del TUO assemblato.
2)Un PREassemblato ha limitatissime possibilità di upgrade.
3)La garanzia, se tieni gli scontrini vale online come al megastore anche se il PC te lo assemblano sulla chiave e altri.
4)La qualità dei prodotti per l'assemblaggio degli store online è certamente più alta perche è rivolta a utenti che la pretendono e riescono a sfruttarla.

Se vuoi comprarti un PC, che tu lo faccia assemblare da chi che sia sito o al megastore ti consiglio spassionatamente di leggere da wikipedia o quello che vuoi: che cos'è una frequenza di clock, cos'è un Tflop, cosa sono le scritte DDR3 GDDR5, cos'è una latenza in una memoria RAM, cos'è il bus di una scheda video.
Segui per un mesetto le news di Tom's. Insomma informati, poi sarai tu il primo a fare proseliti come li facciamo noi. Tre ore di lettura in rete e sarai capace di assemblartelo tu il PC.

Ho dovuto suadare sette camice con un mio amico che credeva che il mio assemblato da 800€ (all'epoca, ora è cresciuto il PC e il costo) potesse competere e stracciare la sua console per i giochi, e penso che mettero la sua faccia rassegnata come firma.

[Chiedo scusa a tutti per l'ultima frase, sembra un flame ma non lo è]
 

Gianmarco_

Utente Attivo
126
1
CPU
Intel Core i7-2600 (3.40 Ghz)
Scheda Madre
Intel H67
HDD
1 TB
RAM
DDR3 8 GB (4x2)
GPU
Nvidia Gtx 550 Ti
PSU
Corsair Cx 600W
OS
Windows 8.1
se il computer è stato scelto chiudo,così evitiamo di tirarla per le lunghe

Si infatti per me possiamo chiudere qui anche perchè penso che posterò qualcosa tra gennaio-febbraio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili