Dilemma cpu..

Pubblicità

Cjapimi

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Ciao a tutti, sono un iscritto nuovo di pacca, quello che mi ha spinto ad iscrivermi è questo problema: ho la possibilità di scegliere due cpu per il mio pc: Pentium D 950 3,4 Ghz oppure Pentium core duo extreme x6800 2,93Ghz. Sono entrambi dual core, il pentium D ha più frequenza ma più consumi, quali sono i vantaggi e gli svantaggi sopratutto in termini di prestazioni? Voi che installereste tenuto conto che ho due schede video Powercolor hd 3870 512mb in crossfire? Grazie :inchino:
 
il D 950 è un pentium, mentre l'x6800 non appartiene alla famiglia pentium ma alla famiglia Core 2.
io prenderei l'x6800 che dovrebbe essere superiore al pentium e oltretutto è una serie extreme edition.
cmq aspetta qualche altro utente ;)
 
Ciao a tutti, sono un iscritto nuovo di pacca, quello che mi ha spinto ad iscrivermi è questo problema: ho la possibilità di scegliere due cpu per il mio pc: Pentium D 950 3,4 Ghz oppure Pentium core duo extreme x6800 2,93Ghz. Sono entrambi dual core, il pentium D ha più frequenza ma più consumi, quali sono i vantaggi e gli svantaggi sopratutto in termini di prestazioni? Voi che installereste tenuto conto che ho due schede video Powercolor hd 3870 512mb in crossfire? Grazie :inchino:
sicuro a parità di prezzo?
la scheda madre li supporta hai controllato?
in ogni caso il 6800 si pappa ogni pentium D :asd:
 
Il 6800 se lo pappa a colazione il D950... :asd: se non va' il doppio, poco ci manca! :sisi:
 
Grazie di cuore a tutti! Solo una cosa: cos'ha di più efficente l'x6800 del D950 visto che ha meno ghz di frequenza?
 
a quanto lo trovi?lo x6800 è una nuova architettura,va molto di più a parità di frequenza rispetto al pentium
 
a quanto lo trovi?lo x6800 è una nuova architettura,va molto di più a parità di frequenza rispetto al pentium
L'ho combinato su ebay in inghilterra a 97 sterline(114 euro) compresa sped., lo sto usando e fila bene.. volevo solo capire tecnicamente quali sono i vantaggi, vista la frequenza inferiore al d950 che avevo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top