Si certamente, avrai il classico 3pin argb 5v da attaccare all'apposito attacco argb sulla mobo, che a sua volta potrai gestire tramite il software proprietario della mobo. Ottima scelta per il g500a, non te ne pentirai

. Fidati sarebbe stato peggio in futuro lo scoprire che il case ha queste limitazioni e ti roderebbe doverlo cambiare. Meglio prendere il giusto componente subito piuttosto con un componente che presente compromessi. Poi guarda ti dico, visivamente dal vivo non è nemmeno troppo grande per avere ad disposizione praticamente tutti gli spazi interni necessari ed prganizzati bene! Ho visto e maneggiato case molto più grandi ma con delle limitazioni a causa di difetti di progettazione. Per esempio il mio sharkoon ca200m, che è molto bello, ma è più grosso del g500a ed ha la griglia sul top spostata troppo centralmente e porta ad avere un'impossibilità di installare radiatori più spessi sulla parte alta, come per esempio gli arctic liquid freezer 2 e 3; quando provai questo AiO nel mio case dovetti installare il rad sulla parte frontale ma con i tubi risultanti sulla parte alta a causa del copri PSU che ustrivano i del radiatore, e non è il massimo per la pompa. Comunque questo per dirti che il g500a è veramente un bel case ATX ma abbastanza compatto!