Digitalizzatore PC Asus

Pubblicità
Boh? L'avevo già disabilitato passando per impostazioni...
Pero l'icona in basso a destra rimane.
Non che sia un problema, ma più che altro una curiosità, non dovrebbe sparire l'icona nell'area notifiche?
[1605218632981.png
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per quanto riguarda il difetto dello schermo invece per ora ho disabilitato la Human Interface Device (HID) – Penna compatibile HID, ma appena ho un po’ di tempo proverò, se trovo il modo, a disinstallare gli aggiornamenti di windows.

Questo perché quando avevo fatto il Factory reset, il difetto non lo faceva. Poi pian pianino ho cominciato a mettere i miei programmi e gli aggiornamenti windows e il difetto è ricomparso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre in modalità provvisoria il difetto non lo fa' quindi non dovrebbe essere hardware
 

Allegati

  • Immagine 2020-11-12 225740.webp
    Immagine 2020-11-12 225740.webp
    63.3 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Non è hardware sicuramente. Qualche aggiornamento che influisce sull'interazione tra penna e schermo. Probabilmente dovranno aggiornare i driver
Boh? L'avevo già disabilitato passando per impostazioni...
Pero l'icona in basso a destra rimane.
Non che sia un problema, ma più che altro una curiosità, non dovrebbe sparire l'icona nell'area notifiche?
[Visualizza allegato 390945
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per quanto riguarda il difetto dello schermo invece per ora ho disabilitato la Human Interface Device (HID) – Penna compatibile HID, ma appena ho un po’ di tempo proverò, se trovo il modo, a disinstallare gli aggiornamenti di windows.

Questo perché quando avevo fatto il Factory reset, il difetto non lo faceva. Poi pian pianino ho cominciato a mettere i miei programmi e gli aggiornamenti windows e il difetto è ricomparso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre in modalità provvisoria il difetto non lo fa' quindi non dovrebbe essere hardware
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top