Digitale Terrestre

alexerrico

Utente Attivo
168
0
CPU
CPU Intel Core i5-6600 Skylake
Scheda Madre
Scheda Madre MSI Z170A GAMING M3
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Seagate SSHD 2TB SATA3
RAM
RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX 2133MHz 16GB (2x8GB) CL13 Red
GPU
VGA ASUS nVidia GeForce GTX 960 STRIX DC2OC Core 1253/1317MHz Memory GDDR5 DVI HDMI DP
Monitor
Monitor Led IPS 23.8" DELL U2414H UltraSharp 250cd/m² 8 ms Nero
PSU
Alimentatore PC Modulare Enermax Platimax EPM600AWT 600W 89Plus Platinum
Case
case CM Stacker silver
ciao a tutti
devo assolutamente comprare un decoder per il digitale terrestre....devo spendere max 100 euro...potete consigliarmi il meglioa quel prezzo?
grazie a tutti
 

NoOne

Nuovo Utente
22
0
ma sei sicuro??? sicuro sicuro sicuro?????????? ;)

fossi in te ci ripenserei almeno dieci volte prima di buttare i soldi ADESSO nel digitale terrestre :P

se proprio devi... la scelta del modello dipende da cosa vuoi farne... se per esempio vuoi usare le nuove fregat**ops... :D carte per il Pay Per View, occhio che ci sono alcuni modelli di decoder che non sono compatibili

se invece non ti interessano le partite di calcio e ti basta vedere i canali 'normali' uno 'vale' l'altro. :p
 

mourinho

Utente Attivo
22
0
Io ho comprato il DT 2.3 della Telesystem a 29€ :D (quando c'erano ancora i 150€ di contributo statale).

Occhio che:
- Il contributo statale vale solo per i decoder "interattivi", cioè con modem e ingresso per smart card, comunque quasi tutti quelli in vendita lo sono.
- Se il tuo impianto tv (antenna, cavi) è troppo vecchio alcuni canali non li vedrai mai. :muro:

Se vai su MediasetPremium.it trovi la lista dei decoder compatibili.
 
G

greengio

Ospite
Occhio che io ad esempio potrei usare il digitale terrestre ma non posso usufruire di mediaset premium... Quindi se è per quello magari informati prima... Quando cmq lo volevo fare io avevo addocchiato sul sito mediaworld i nokia che nella mia ignoranza a riguardo credo siano ottimi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili