Digitale Terrestre

Pubblicità

alexerrico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti
devo assolutamente comprare un decoder per il digitale terrestre....devo spendere max 100 euro...potete consigliarmi il meglioa quel prezzo?
grazie a tutti

ma sei sicuro??? sicuro sicuro sicuro?????????? ;)

fossi in te ci ripenserei almeno dieci volte prima di buttare i soldi ADESSO nel digitale terrestre :P

se proprio devi... la scelta del modello dipende da cosa vuoi farne... se per esempio vuoi usare le nuove fregat**ops... :D carte per il Pay Per View, occhio che ci sono alcuni modelli di decoder che non sono compatibili

se invece non ti interessano le partite di calcio e ti basta vedere i canali 'normali' uno 'vale' l'altro. :p

Io ho comprato il DT 2.3 della Telesystem a 29€ :D (quando c'erano ancora i 150€ di contributo statale).

Occhio che:
- Il contributo statale vale solo per i decoder "interattivi", cioè con modem e ingresso per smart card, comunque quasi tutti quelli in vendita lo sono.
- Se il tuo impianto tv (antenna, cavi) è troppo vecchio alcuni canali non li vedrai mai. :muro:

Se vai su MediasetPremium.it trovi la lista dei decoder compatibili.

Occhio che io ad esempio potrei usare il digitale terrestre ma non posso usufruire di mediaset premium... Quindi se è per quello magari informati prima... Quando cmq lo volevo fare io avevo addocchiato sul sito mediaworld i nokia che nella mia ignoranza a riguardo credo siano ottimi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro