Diffusori per pc

Pubblicità

Mallo

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
51
Stavo pensando di prendermi delle casse come le empire r1000, con un budget di 50/60€ però ho visto che si trovano anche le scythe kro craft che per rimanere nella somma abbinerei ad un ta2024 cinese come il muse i15w (15€). Ora dopo aver letto recensioni discordanti riguardo le empire, vale la pena buttarsi sulle scythe malgrado la cinesata che tocca abbinargli? Non necessito di volumi altissimi quindi penso possa essere sufficiente il 2024 comunque se avete alternative sia nei diffusori che nell'ampli posso valutarle.
Non ho fretta, sono ben disposto al fai da te (se mi consente di risparmiare) e per il momento ho la scheda audio integrata del pc :cav:

Dimenticavo, l'uso che ne farei è musica al 90% dato che per giocare mi affido alle ottime superlux 681 evo

Ultima modifica:
Qui il problema non è la potenza ma l ampli che è veramente penoso. Abbinarlo alle schyte sarebbe un po come mettere una giacca fosforescente ad un avvocato. Quindi ci sono due possibilità. O prendi le ottime empire (ottime in relazione al prezzo non aspettarti miracoli) oppure metti via altri 40 e prendi lo Schyte Sdar 2100. In futuro in ebtrambi i casi una scheda dedicata;)

Qui il problema non è la potenza ma l ampli che è veramente penoso. Abbinarlo alle schyte sarebbe un po come mettere una giacca fosforescente ad un avvocato. Quindi ci sono due possibilità. O prendi le ottime empire (ottime in relazione al prezzo non aspettarti miracoli) oppure metti via altri 40 e prendi lo Schyte Sdar 2100. In futuro in ebtrambi i casi una scheda dedicata;)
Da quanto ho sentito il chip che utilizza il muse è buono, è il prodotto finale che lascia a desiderare (la fattura in sè) però sono tentato da alcune recensioni positive, mentre se optassi per SMSL come il sa-36a (ta2020) o il sa-s4 (ta2024) che si trovano sui 25/30 euro ma a quanto vedo sono ben recensiti?
A dir la verità non volevo arrivare ad una spesa di 100€ e nemmeno 80€ per cui la mia domanda era proprio se con la mia originaria proposta fossi riuscito comunque a superare le r1000 (in qualità) o no, contando che comunque in futuro avrei modo in qualsiasi momento di fare upgrade di vario tipo (e questo penso sia uno dei vantaggi delle passive).
Un'alternativa è l'usato, ma ci vuole fortuna e il rischio è sempre alto soprattutto per uno inesperto come me.

SMSL da quanto ricordo per ora ha sempre azzeccato i prodotti
Quindi sono un'alternativa più economica allo scythe 2100, non sono però sicuro di arrivare neanche a quella cifra, secondo te è un azzardo tentare con il muse? Scusate ma ora mi sono un po' impuntato sulle kro craft :lol: anche a causa di commenti come questo
Non conosco le Trevi ma le Scythe Kro Craft + ampli (anche una semplice Sure TA2024) sono molto meglio delle Empire 1000
(per la cronaca si parlava anche delle trevi av540)

Ultima modifica:
È vero me l ero completamente dimenticato. Solo che devi trovare dei rivenditori in zona. O almeno io l ho preso in negozio. Come ha detto maurilio è giusto dire discretamente. Su 5 stelle gliene darei 3.5/4. Perché a volume alto (e io lo tengo spesso :D) si sente la distorsione sui bassi e poi non sarebbero 5 anche per il potenziometro a mio parere un po scomodo. Per il resto è un ottimo t amp low cost.

bhè stiamo parlando comunque di 55 euro... se ci basiamo sul costo sono dei miracoli

lo trovo su ebay ti mando un pm

Raga che ne pensate di questo amp + casse? classe dta 100a + indiana line nota 240 o meglio anche se molto più economiche le 1100 kro craft?

Ho fatto una ricerca ma lo trovo solo sopra i 40€..
Invece il smsl sa-s36a ta2020 a 23€ dalla cina, sa-s3 2021b 30€ sempre cina.
Comprando solo la scheda senza chassis ho visto che si risparmia qualcosa ma poi dove lo metto..

Ultima modifica:
Ciao ragazzi , approfitto di questo thread per fare una richiesta simile . Io però ho un ampli scythe sda35-2000 , il fratello minore del 3000 . Volevo sapere che diffusori potrei prendermi , sono orientato sulle kro craft ma posso arrivare anche a 100 € . Contate che ne vengo da un logitech x520 , quindi il peggio del peggio XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro