Mallo
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 51
Stavo pensando di prendermi delle casse come le empire r1000, con un budget di 50/60€ però ho visto che si trovano anche le scythe kro craft che per rimanere nella somma abbinerei ad un ta2024 cinese come il muse i15w (15€). Ora dopo aver letto recensioni discordanti riguardo le empire, vale la pena buttarsi sulle scythe malgrado la cinesata che tocca abbinargli? Non necessito di volumi altissimi quindi penso possa essere sufficiente il 2024 comunque se avete alternative sia nei diffusori che nell'ampli posso valutarle.
Non ho fretta, sono ben disposto al fai da te (se mi consente di risparmiare) e per il momento ho la scheda audio integrata del pc :cav:
Dimenticavo, l'uso che ne farei è musica al 90% dato che per giocare mi affido alle ottime superlux 681 evo
Non ho fretta, sono ben disposto al fai da te (se mi consente di risparmiare) e per il momento ho la scheda audio integrata del pc :cav:
Dimenticavo, l'uso che ne farei è musica al 90% dato che per giocare mi affido alle ottime superlux 681 evo
Ultima modifica: