Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in quella fascia di prezzo le Edifier R1280TChe ne pensate di queste
Grazie Bat, le consiglieresti per uso gaming e muisica? Quelle che ho linkato io non sono buone?in quella fascia di prezzo le Edifier R1280T
ma s', senza grosse pretese vanno beneQuelle che ho linkato io non sono buone?
certo, anche se per un uso più serio suggerisco le Edifier M60 o le 1700BT sempre di Edifierle consiglieresti per uso gaming e muisica?
Le M60 mi incuriosiscono, 66w rms non sono male e anche il fatto che siano blutooth.ma s', senza grosse pretese vanno bene
certo, anche se per un uso più serio suggerisco le Edifier M60 o le 1700BT sempre di Edifier
a scelta tra USB-C, i classici AUX oppure bluetoothil collegamento delle M60 con la scheda madre lo farei con l'usb-C?
Ciao! Pure io vengo da un'esperienza simili di alcuni anni fa, gli impianti X.1 (salvo il 2.1) per PC non ha senso, su quel Budget quoto la risposta di @BAT , quelle casse suonano che è un piacere. Controlla poi i cavi necessari per il collegamento alla Sound Blaster del PC, personalmente ti consiglio ti prendere un CAVO ROLAND. Se devi collegarle alla scheda madre prendi il cavo ROLAND, mini-Jack - RCA e dovresti essere a posto.Ciao a tutti
Mi ermetto di inserirmi nella discussione, per non aprirne un'altra.
Anch'io cerco diffusori per pc, per uso gaming (fps, rpg, F1, azione avventura) e musica. Ho un impianto 5.1 della logitech, ormai stradatato e sinceramete non lo sfrutto a dovere. Se avete qualche proposta o soluzione entro i 100€, anche senza il sub (ma che producano alta qualità audio dei bassi) sono tutto orecchi.
Che ne pensate di queste https://it.creative.com/p/speakers/gigaworks-t40-series-ii
Mobo rog strix b-550 f gaming
Grazie lechiffre, quindi anche tu consigli le edifier. PErchè un cavo rland rca mini jack? Si devo collegarla alla scheda madre, ma il capo RCA per collegarsi con la scheda madre ha bisogno di un adattatore da RCA a mini-jack, o sbaglio?!Ciao! Pure io vengo da un'esperienza simili di alcuni anni fa, gli impianti X.1 (salvo il 2.1) per PC non ha senso, su quel Budget quoto la risposta di @BAT , quelle casse suonano che è un piacere. Controlla poi i cavi necessari per il collegamento alla Sound Blaster del PC, personalmente ti consiglio ti prendere un CAVO ROLAND. Se devi collegarle alla scheda madre prendi il cavo ROLAND, mini-Jack - RCA e dovresti essere a posto.
Miglior accoppiata non puoi fare per quel budget!