Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! Guarda mi pare che quel modello di Edifier abbia un ingresso RCA, le schede madri solitamente montano dei mini-Jack (non so tu cosa monti ma immagino che la motherboard lo abbia, fai una verifica). Pertanto, ti serve un cavo con quelle caratteristiche, pure diverse schede audio dedicate montano il mini-Jack (come nel mio caso), in questo caso ti serve un cavo RCA - mini-Jack. Io con le mie EDIFIER di classe superiore uso questo cavo qua, e lo consiglio vivamente. I cavi che ho trovato dentro le mie EDIFIER SK2000 MKIII, sono a dir poco penosi. Di fatto ho sostituito sia il cavo MIDI che va da cassa a cassa, sia quello che va da cassa a PC, prendendo tutto Roland, miglior acquisto non potevo fare.Grazie lechiffre, quindi anche tu consigli le edifier. PErchè un cavo rland rca mini jack? Si devo collegarla alla scheda madre, ma il capo RCA per collegarsi con la scheda madre ha bisogno di un adattatore da RCA a mini-jack, o sbaglio?!
Capito, la mia mobo è rog strix b550 f-gaming Asus e dietro ha la line in ingresso mini jack. Qual è il cavo roland che suggerisci? Questo modello edifier non ha ingressi RCACiao! Guarda mi pare che quel modello di Edifier abbia un ingresso RCA, le schede madri solitamente montano dei mini-Jack (non so tu cosa monti ma immagino che la motherboard lo abbia, fai una verifica). Pertanto, ti serve un cavo con quelle caratteristiche, pure diverse schede audio dedicate montano il mini-Jack (come nel mio caso), in questo caso ti serve un cavo RCA - mini-Jack. Io con le mie EDIFIER di classe superiore uso questo cavo qua, e lo consiglio vivamente. I cavi che ho trovato dentro le mie EDIFIER SK2000 MKIII, sono a dir poco penosi. Di fatto ho sostituito sia il cavo MIDI che va da cassa a cassa, sia quello che va da cassa a PC, prendendo tutto Roland, miglior acquisto non potevo fare.
Vai sulle Edifier R1280Ts! sono in perfetta sintonia con il tuo budget ecc...Capito, la mia mobo è rog strix b550 f-gaming Asus e dietro ha la line in ingresso mini jack. Qual è il cavo roland che suggerisci? Questo modello edifier non ha ingressi RCA
Non mi pare ci sia tutta quella differenza!Purtroppo sono troppo alte, le dimensioni delle M60 eranno perfertte.
Sto cercando alternative
Come puoi vedere c'è differenza, sotto i 20 cm ne avrei bisogno, le M60 andrebbero beneNon mi pare ci sia tutta quella differenza!
Grazie mille, valuterò. Non vorrei più il woofer, quindi sto valutando i modelli2.0creative stage v2.1, con 100 €, soundbar con sub e se la cavano meglio di quello che potrebbe lasciar intendere il prezzo
ingresso audio ottico, bluetooth, jack 3,5
2.0 FOR EVER ! Consiglio vivamente di trovare una quadra per l'altezza e puntare tutto sulle Edifier che ti ho proposto, comunque se non sbaglio c'è un cavo della UGREEN USB-C / RCA (credo che esista anche in versione jack-mini, ma non ne sono sicuro.Grazie mille, valuterò. Non vorrei più il woofer, quindi sto valutando i modelli2.0
INfatti sto cercando la miglior soluzione 2.0 con l'altezza giusta e che abbia una buona qualità audio per gaming e musica2.0 FOR EVER ! Consiglio vivamente di trovare una quadra per l'altezza e puntare tutto sulle Edifier che ti ho proposto, comunque se non sbaglio c'è un cavo della UGREEN USB-C / RCA (credo che esista anche in versione jack-mini, ma non ne sono sicuro.
Ma perché tocca qualcosa che non le puoi prendere così alte o altro ? anche perché non mi sembrano una una misura così proibitiva.INfatti sto cercando la miglior soluzione 2.0 con l'altezza giusta e che abbia una buona qualità audio per gaming e musica
Purtroppo si, sopra c'è un impedimeto del mobile, quindi max altezza 20 cm (meglio 18cm)Ma perché tocca qualcosa che non le puoi prendere così alte o altro ? anche perché non mi sembrano una una misura così proibitiva.
D'accordo su tutto, il mio limite è dato da una postazione in cui le casse non possono, purtroppo, avere dimensioni maggiori di 20/21 cm.Sarei scettico delle creative, qualitativamente suona meglio un solo woofer piu grande che non due piccoli gemellati (parlo di ogni singola cassa).
In ogni caso non ho idea di quali siano le misure di uno e dell'altro ed è comunque un concetto molto generico e non per forza discriminante.
Il fatto è che il suono emesso da due fonti leggermente dislocate (una su l'altra giu), sarà diffuso in modo meno corretto nell'ambiente di ascolto.
Parliamo comunque di giocattoli, non di hi-fi... quindi non facciamone un dramma scientifico
Se hai problemi in altezza a causa di un mobile, puoi sempre sdraiarle e prendere qualcosa di piu grande.