DOMANDA diffusore audio per PC

Pubblicità

Druuska

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
36
ciao, stavo cercando dei diffusori audio, casse o subwoofer per il computer.Utilizzo casuale basta che abbiamo una buona qualità audio, budget 150€ preferibilmente, se c'è qualcosa che conviene veramente posso anche aumentare il budget

Il discorso è che all'interno della confezione non ci sono dei cavi audio degni di nota, il mio consiglio è quello di acqusitare un cavo RCA a parte con il terminale audio consono al tuo PC, che può essere RCA o JACK.
Io personalmente ho preso un cavo ROLAND e devo dire che sono più che soddisfatto, la differenza la noti.

Ciao a tutti
Mi ermetto di inserirmi nella discussione, per non aprirne un'altra.
Anch'io cerco diffusori per pc, per uso gaming (fps, rpg, F1, azione avventura) e musica. Ho un impianto 5.1 della logitech, ormai stradatato e sinceramete non lo sfrutto a dovere. Se avete qualche proposta o soluzione entro i 100€, anche senza il sub (ma che producano alta qualità audio dei bassi) sono tutto orecchi.
Che ne pensate di queste https://it.creative.com/p/speakers/gigaworks-t40-series-ii
Mobo rog strix b-550 f gaming

Ultima modifica:
Ciao a tutti
Mi ermetto di inserirmi nella discussione, per non aprirne un'altra.
Anch'io cerco diffusori per pc, per uso gaming (fps, rpg, F1, azione avventura) e musica. Ho un impianto 5.1 della logitech, ormai stradatato e sinceramete non lo sfrutto a dovere. Se avete qualche proposta o soluzione entro i 100€, anche senza il sub (ma che producano alta qualità audio dei bassi) sono tutto orecchi.
Che ne pensate di queste https://it.creative.com/p/speakers/gigaworks-t40-series-ii
Mobo rog strix b-550 f gaming
Ciao! Pure io vengo da un'esperienza simili di alcuni anni fa, gli impianti X.1 (salvo il 2.1) per PC non ha senso, su quel Budget quoto la risposta di @BAT , quelle casse suonano che è un piacere. Controlla poi i cavi necessari per il collegamento alla Sound Blaster del PC, personalmente ti consiglio ti prendere un CAVO ROLAND. Se devi collegarle alla scheda madre prendi il cavo ROLAND, mini-Jack - RCA e dovresti essere a posto.
Miglior accoppiata non puoi fare per quel budget!

Ciao! Pure io vengo da un'esperienza simili di alcuni anni fa, gli impianti X.1 (salvo il 2.1) per PC non ha senso, su quel Budget quoto la risposta di @BAT , quelle casse suonano che è un piacere. Controlla poi i cavi necessari per il collegamento alla Sound Blaster del PC, personalmente ti consiglio ti prendere un CAVO ROLAND. Se devi collegarle alla scheda madre prendi il cavo ROLAND, mini-Jack - RCA e dovresti essere a posto.
Miglior accoppiata non puoi fare per quel budget!
Grazie lechiffre, quindi anche tu consigli le edifier. PErchè un cavo rland rca mini jack? Si devo collegarla alla scheda madre, ma il capo RCA per collegarsi con la scheda madre ha bisogno di un adattatore da RCA a mini-jack, o sbaglio?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro