Difficoltoso passaggio a Telecom da Infostrada e contratti misteriosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Didachos86

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno a tutti
Ho fatto richiesta di migrazione a telecom italia a fine febbraio. Fino a poco fa silenzio totale, gli operatori mi segnalavano che la procedura era bloccata causa problemi amministrativi.
Poi una settimana fa circa, vado ad alzare la cornetta e a comporre il 187, e noto cambiamenti nel menù vocale (niente + SE VUOI DIVENTARE NOSTRO CLIENTE). Parlo quindi con un operatrice che mi conferma che da fine marzo la mia linea voce è stata migrata in Telecom (ma come? senza neanche avvisarmi dello sblocco?) e che l'adsl verrà migrato il giorno 10 di aprile.

Nella giornata di oggi ricevo una lettera via posta, con il contratto Telecom... e sorpresa!!

Instestazione errata (Intestato ad 1 mia vecchia attività -_-' invece che a me)

Costo di attivazione di 80€ + iva (nel sottoscrivere l'offerta sul loro sito, ho selezionato l'opzione fedeltà x 24 mesi proprio x non pagarla)

Canone mensile della linea (nel sottoscrivere l'offerta ho selezionato Internet Senza Limiti, che al momento della mia sottoscrizione prevedeva 19€ x 6 mesi, poi 29€ x LINEA + VOCE + ADSL).

Ho segnalato immediatamente la cosa al 187 sia tramite telefono che tramite Twitter (trovo che su twitter siano spesso + competenti), e mi hanno detto che è xk la migrazione dell'adsl non è avvenuta insieme a quella della parte voce, e che devo attendere la migrazione dello stesso x poi ricevere storno di quanto non previsto dalla mia offerta.

Il punto è: quando l'ho sottoscritta io, l'offerta prevedeva 19€ x 6 mesi e poi 29€ , mentre ora è salita a 38,21€ , non vorrei sti paraculi andassero ad applicare l'offerta a loro + congeniale. Inoltre chi mi garantisce che non mi arrivino sorprese in bolletta?

X finire, x quale motivo Infostrada (l'operatore da cui sto migrando), non ha consentito la migrazione simultanea di voce e adsl?

Grazie a chi saprà darmi una dritta sul come comportarmi (per ora l'operatore del 187 mi suggerisce di attendere il 10 e di ignorare questo contratto, xk non è quello da me sottoscritto. Inoltre ha aperto segnalazione x errore nell'intestazione).

Saluti
 

Grey93

Utente Attivo
169
24
CPU
Intel Core i5
HDD
1000GB
RAM
8GB
GPU
NVIDIA GeForce 720m
OS
Windows 8.1
Prima di tutto per il costo di attivazione e l'intestazione devono risolvere loro e pure in fretta. Per il costo mensile, e normale. La internet senza limiti costa sempre 38,21€/mese non è mai stata a 29
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!