Difficoltoso passaggio a Telecom da Infostrada e contratti misteriosi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Didachos86

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti
Ho fatto richiesta di migrazione a telecom italia a fine febbraio. Fino a poco fa silenzio totale, gli operatori mi segnalavano che la procedura era bloccata causa problemi amministrativi.
Poi una settimana fa circa, vado ad alzare la cornetta e a comporre il 187, e noto cambiamenti nel menù vocale (niente + SE VUOI DIVENTARE NOSTRO CLIENTE). Parlo quindi con un operatrice che mi conferma che da fine marzo la mia linea voce è stata migrata in Telecom (ma come? senza neanche avvisarmi dello sblocco?) e che l'adsl verrà migrato il giorno 10 di aprile.

Nella giornata di oggi ricevo una lettera via posta, con il contratto Telecom... e sorpresa!!

Instestazione errata (Intestato ad 1 mia vecchia attività -_-' invece che a me)

Costo di attivazione di 80€ + iva (nel sottoscrivere l'offerta sul loro sito, ho selezionato l'opzione fedeltà x 24 mesi proprio x non pagarla)

Canone mensile della linea (nel sottoscrivere l'offerta ho selezionato Internet Senza Limiti, che al momento della mia sottoscrizione prevedeva 19€ x 6 mesi, poi 29€ x LINEA + VOCE + ADSL).

Ho segnalato immediatamente la cosa al 187 sia tramite telefono che tramite Twitter (trovo che su twitter siano spesso + competenti), e mi hanno detto che è xk la migrazione dell'adsl non è avvenuta insieme a quella della parte voce, e che devo attendere la migrazione dello stesso x poi ricevere storno di quanto non previsto dalla mia offerta.

Il punto è: quando l'ho sottoscritta io, l'offerta prevedeva 19€ x 6 mesi e poi 29€ , mentre ora è salita a 38,21€ , non vorrei sti paraculi andassero ad applicare l'offerta a loro + congeniale. Inoltre chi mi garantisce che non mi arrivino sorprese in bolletta?

X finire, x quale motivo Infostrada (l'operatore da cui sto migrando), non ha consentito la migrazione simultanea di voce e adsl?

Grazie a chi saprà darmi una dritta sul come comportarmi (per ora l'operatore del 187 mi suggerisce di attendere il 10 e di ignorare questo contratto, xk non è quello da me sottoscritto. Inoltre ha aperto segnalazione x errore nell'intestazione).

Saluti
 
Prima di tutto per il costo di attivazione e l'intestazione devono risolvere loro e pure in fretta. Per il costo mensile, e normale. La internet senza limiti costa sempre 38,21€/mese non è mai stata a 29
 
Sei sicuro? :S Cmq anche se fosse, non ho ancora capito xk mi hanno migrato la fonia e non l'adsl -_-' uff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top