DOMANDA Differenze tra due hdd

Pubblicità
Quello da 41,99 € è un Seagate ibrido, te lo sconsiglio vivamente.
A parte l'infima qualità dei seagate (soprattutto quelli di ultima generazione), gli ibridi (cioè gli hdd dotati di qualche GB di memoria flash) non si avvicinano affatto alla velocità delle memorie SSD, sono solo un pochino più veloci degli hdd normali, però spesso la memoria NAND di questi hdd si danneggia e a quel punto smettono di funzionare.
Purtroppo sostituire la scheda non riporterà in funzione il disco, nemmeno dopo il trasferimento rom perchè andrebbe trasferita anche la memoria NAND (solo che non è possibile se questa si brucia e ciò purtroppo accade spesso).
Prendi il WD10EZEX che è meglio, oppure meglio ancora un Toshiba.

Scusa, mi sono confuso con un altro modello di seagate, quello indicato da te non ha la memoria nand, però resta il fatto che è sempre uno dei peggiori hdd esistenti sul mercato dal punto di vista meccanico.

Scusa, mi sono confuso con un altro modello di seagate, quello indicato da te non ha la memoria nand, però resta il fatto che è sempre uno dei peggiori hdd esistenti sul mercato dal punto di vista meccanico.
Posso confermare, i segate sono poco buoni,io ho un SSHD e si e rotti dopo 6 mesi, perché la nand si era dannaggiata e il disco rovinato per dei settori dannaggiati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro