Differenze tra 6800Le e 6600GT

• Autore discussione Autore discussione K.I.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende se riesci a rimettere il bios originale prima di rimandarla dal negoziante, o se ti capita come la vecchia sk video che ti si brucia del tutto (gli fumava tipo sigaretta) mi sa che la garanzia non vale + !!!

vabbè che centra quella fumava perche un condensatore era partito non gli ho provato a sbloccare pipeline che se la mystique aveva uno SCA multiciclo gia era tanto!!

mi servirebbe una delucidazione: i modelli 6600GT e 6800LE PCI-Express hanno bisogno di alimentazione supplementare dedicata??

MrGoogle ha detto:
mi servirebbe una delucidazione: i modelli 6600GT e 6800LE PCI-Express hanno bisogno di alimentazione supplementare dedicata??

La ASUS 6600GT no, le altre non so

Ciao!!

il pci ex basta ad alimentare la schda video.................l'agp invece necessita di alimentazione aggiuntiva nel caso di schede piu' potenti

quindi posso tenermi il mio vecchio alimentatore (500 watt) senza prendere uno di quelli nuovi che hanno anche l'alimentazione x pciex? o lo slot pciex non viene alimentato dalla scheda madre ma da un connettore apposito? scusate l'ignoranza, ho ancora una MB con socket A e sto progettando di cambiarla :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro