grayfox
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Lorynz ha detto:è una scienza esatta?§?? :)
mi pare che sia così per il fatto che il pci-e è un'altro chip.. l'AGP mi pare NV40 e il pci-e NV41 o una cosa del genere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lorynz ha detto:è una scienza esatta?§?? :)
grayfox ha detto:mi pare che sia così per il fatto che il pci-e è un'altro chip.. l'AGP mi pare NV40 e il pci-e NV41 o una cosa del genere...
grayfox ha detto:mi pare che sia così per il fatto che il pci-e è un'altro chip.. l'AGP mi pare NV40 e il pci-e NV41 o una cosa del genere...
ilserafino ha detto:io sto aspettando quel dissi appena lo prendo lo saprai :) se poi non si monta sentirai una sequenza indecifrata di bestemmie provenire da roma ;)
ma cmq dovrebbe essere compatibile senza problemi. sul sito zalman dice di si almeno
http://www.zalman.co.kr/product/cooler/VF700_compatiblelist_eng.html
MrGoogle ha detto:si ho visto, ma non specifica se AGP o PCIE, come per la 6600 GT....sulle 6800 LE AGP non c'è il chip AGP che va' dissipato?? :eyes:
xcobra ha detto:Mi sorge l'ennesimo interrogativo: ma il fatto che la 6600 GT abbia la gddr3 e la 6800 no,non conta nulla sulle prestazioni?
xcobra ha detto:ok grazie delgado,ma a proposito,la presenza della GDDR3 nella 6600GT non influisce rispetto alla 6800LE che non ce l'ha?