Differenze tra 6800Le e 6600GT

• Autore discussione Autore discussione K.I.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grayfox ha detto:
mi pare che sia così per il fatto che il pci-e è un'altro chip.. l'AGP mi pare NV40 e il pci-e NV41 o una cosa del genere...

Sulla differenza di chip hai pienamente ragione :nod:
In più le 6800LE pci-e Leadteck neache si riescono a moddare !!

ilserafino ha detto:
io sto aspettando quel dissi appena lo prendo lo saprai :) se poi non si monta sentirai una sequenza indecifrata di bestemmie provenire da roma ;)
ma cmq dovrebbe essere compatibile senza problemi. sul sito zalman dice di si almeno

http://www.zalman.co.kr/product/cooler/VF700_compatiblelist_eng.html

si ho visto, ma non specifica se AGP o PCIE, come per la 6600 GT....sulle 6800 LE AGP non c'è il chip AGP che va' dissipato?? :eyes:

MrGoogle ha detto:
si ho visto, ma non specifica se AGP o PCIE, come per la 6600 GT....sulle 6800 LE AGP non c'è il chip AGP che va' dissipato?? :eyes:

mi correggo da solo....l'asus V9999LE/TD 128 MB è solo AGP, almeno stando al sito asustek.it :p

Ultima modifica:
Mi sorge l'ennesimo interrogativo: ma il fatto che la 6600 GT abbia la gddr3 e la 6800 no,non conta nulla sulle prestazioni?

xcobra ha detto:
Mi sorge l'ennesimo interrogativo: ma il fatto che la 6600 GT abbia la gddr3 e la 6800 no,non conta nulla sulle prestazioni?

il fatto è che la 6800gt va molto meglio della 6600gt....

banda passante differente, quantita di ram differente e sopratutto gpu differente...

ok grazie delgado,ma a proposito,la presenza della GDDR3 nella 6600GT non influisce rispetto alla 6800LE che non ce l'ha?

Appello a tutta la comunità del forum: dove posso trovare info esaurienti sulle schede geforce 6x00? intendo tecniche ma moolto tecniche?bandwith,clock e fill rate li conosco,ma specifiche tecniche degne di questo nome?mi vorrei sbizzarrire con un po di calcoli matematici...oppure anche solo test validi di benchmark..

Ultima modifica da un moderatore:
xcobra ha detto:
ok grazie delgado,ma a proposito,la presenza della GDDR3 nella 6600GT non influisce rispetto alla 6800LE che non ce l'ha?

delgado??

la stessa risposta vale per la 6800le (se la moddi)

test li trovi nel siti toms e su internet in generale, chiedi aiuto a san google ;)

oh oh ragazzuoli ma un uccellino mi ha detto che se provo a sbloccare la 6800LE perdo la garanzia della scheda...è vero?o sparo l'uccellino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro