differenze schede madri msi socket 1155

Pubblicità
Come ottica futura è una buona scelta perché per almeno 2-3 anni saranno disponibili processori compatibili (quelli che usciranno l'anno prossimo saranno compatibili).
Dei modelli indicati l'unico che ti permette il Crossfire è la GD53: i modelli "C" hanno un solo slot PCI Express 16x, dunque installare una seconda scheda grafica è del tutto impossibile... La Gigabyte UD3 permette il Crossfire ma in modalità 16x/4x, mentre la GD53 più correttamente divide le 16 linee per la grafica in due (8x/8x); nella Gigabyte le 4 linee aggiuntive per il secondo slot derivano dal chipset, dunque non è una situazione ottimale.
In conclusione: vai di GD53. ;)

Se ne parla poco perché sono poco diffuse nei negozi italiani; nei negozi "fisici" di piccola dimensione si trovano praticamente solo Asus e Asrock, e anche molti shop online non le tengono. Però gli utenti ne parlano assai bene; le schede di cui si parla in questa discussione sono costruite molto bene, vengono usati componenti di classe militare, dunque assai resistenti (la Asus li impiega nei soli modelli Sabertooth, tanto per fare un paragone).

quindi come rapporto qualità/prezzo è buona la msi.......
anke come overclock ho sentito ke si comporta bene la gd53
quindi posso star tranquillo?
xke sarei orientato a comperarla

Secondo me è un ottimo acquisto.
mr.frizz è quello che le conosce meglio, e ne parla assai bene: e io mi fido pienamente del suo giudizio. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro