RISOLTO Differenze portatile desktop

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io fatico pure a leggerlo, non si prende neanche la briga di ritagliare il quote e scrive papiri inutili.

Su PC vuole mettere a conto uno schermo 4k 120hz da 32" e sul portatile va bene il 16" in 1080p magari, però 165hz... Come se la scheda video fosse in grado...

1 link ha messo.. di un portatile da 2k in sconto a 1900€... Ma sai che PC desktop che ci esce... Non con un calesse di CPU a basso consumo per portatile ed una GPU il 30% più lenta della versione discreta.

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non mi prendo la briga di ritagliare no ahaha ma ti sei riletto di quello che avete scritto, vi giuro che c' è stato un momento in cui ero convinto che eravate dei troll e stavate scherzando, dico d'avvero...
È comunque non ho messo nemmeno solo un link, allora nemmeno li avete aperti, tra l'altro un video non l'ho messo nemmeno io ma comunque conferma quello che dico anche quel video del altro utente.

Comunque più che dirti fai un build su amazon COMPLETA (mi va bene anche con una 3060 normale) e fammi vedere questo prezzo notevolmente inferiore a 1599€....
Vi sono pure venuto incontro facendo finta che non ci siano notizie con 3070 a meno di 1600€ e che non esistono sconti, più di così non posso fare, ora fate il carrello e fatemi vedere....

Comunque vai sul sito del unieuro lo trovi ancora....
È anche se facciamo finta che costi 1800€ su amazon resta il fatto che la build con la 3060 che va peggio del laptop l'avete tirata fuori sui 1600€ e senza nemmeno tutti i pezzi, quindi cosa cambia 1600€ un pc incolpleto e più lento di un notebook da 1800€ completo e che funziona meglio?? E se ci aggiungi gli altri pezzi superi pure i 1800€
Immagine 2022-08-04 212841.webp

Ma cosa mai avrai da ridere... Sai che ti dico, sei appena diventato il numero 4 della mia lista di ignorati, manco sul podio.... È tutto il giorno che ce lo fai a peperini co sta 3070 laptop che costa meno del pane e guarisce da tutti i mali... Statti bene..

Guarda che nel immagine che hai messo ora hai confermato quello che ho detto io...... La 3070 mobile ha prestazioni al livello della 3060ti desktop..... Quindi la 3060 descktop è inferiore alle 3070 mobile, a meno che la 3060 sia più potente della 3060ti..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma cosa mai avrai da ridere... Sai che ti dico, sei appena diventato il numero 4 della mia lista di ignorati, manco sul podio.... È tutto il giorno che ce lo fai a peperini co sta 3070 laptop che costa meno del pane e guarisce da tutti i mali... Statti bene..

Mettimi anche primo ahahah se dici stronzate non è colpa mia.... Guarda pure lo screen messo ora dal altro utente che diceva come te.... Guarda caso nello screen indica la 3060ti l'1% più performante della 3070 mobile....
vabbè ho capito con chi sto parlando, i tuoi link sono affidabili e i miei no, ti ho mostrato una build con i5 e 3060 a meno di 1500€ con tanto di monitor e tastiera, ma sicuramente hai ragione tu, posso eliminare le mie guide alle workstation e consigliare a tutti un omen con 3070 overclockata perchè potranno fare rendering senza che prenda fuoco come succede con i macbook M1 pro da 35w, grazie per le tue perle di saggezza
Dove ho detto che i tuoi link non sono affidabile scusa?????? Ho detto che mancano dei pezzi! Mi hai mandato una build incompleta a 1570€.... È poi 1570 non è nemmeno una cifra molto inferiore a 1599€ o avete anche una matematica diversa???
vabbè ho capito con chi sto parlando, i tuoi link sono affidabili e i miei no, ti ho mostrato una build con i5 e 3060 a meno di 1500€ con tanto di monitor e tastiera, ma sicuramente hai ragione tu, posso eliminare le mie guide alle workstation e consigliare a tutti un omen con 3070 overclockata perchè potranno fare rendering senza che prenda fuoco come succede con i macbook M1 pro da 35w, grazie per le tue perle di saggezza
Mi puoi mandare lo screen dove dico che i tuoi link sono inaffidabili scusa??

Ultima modifica:
Guarda che nel immagine che hai messo ora hai confermato quello che ho detto io...... La 3070 mobile ha prestazioni al livello della 3060ti desktop..... Quindi la 3060 descktop è inferiore alle 3070 mobile, a meno che la 3060 sia più potente della 3060ti..
mi prendi per i fondelli? io nella build avevo messo una 3060Ti, pari prestazioni alla tua 3070 laptop. me l'hai chiesto tu. e c'era pure un intel 12th gen che svernicia il tuo misero 11700H (non per niente sta a 80° in game).
Comunque basta, sei ufficialmente un troll. Saluti e baci

mi prendi per i fondelli? io nella build avevo messo una 3060Ti, pari prestazioni alla tua 3070 laptop. me l'hai chiesto tu. e c'era pure un intel 12th gen che svernicia il tuo misero 11700H (non per niente sta a 80° in game).
Comunque basta, sei ufficialmente un troll. Saluti e baci
Sto dicendo lo screen che hai messo per smentire la mia frase "la 3070m ha pari prestazioni della 3060ti"

O adesso pure te dici che la 3070 mobile ha le pari prestazioni della 3060ti desktop???

Io avevo letto fin ora che dicevi che la 3070 mobile è molto inferiore alla 3060 e non è uguale alla 3060ti e che è il 30% e più, inferiore rispetto alla 3070 desktop.... Ma nello screen non dice questo....

Dice che è uguale alla 3060ti, più potente della 3060 desktop e il 19% sotto la 3070 desktop

Sto dicendo lo screen che hai messo per smentire la mia frase "la 3070m ha pari prestazioni della 3060ti"

O adesso pure te dici che la 3070 mobile ha le pari prestazioni della 3060ti desktop???

Io avevo letto fin ora che dicevi che la 3070 mobile è molto inferiore alla 3060 e non è uguale alla 3060ti e che è il 30% e più, inferiore rispetto alla 3070 desktop.... Ma nello screen non dice questo....
Io non ho mai scritto niente del genere. Leggi bene prima di rispondere e diamoci un taglio
Dice che è uguale alla 3060ti, più potente della 3060 desktop e il 19% sotto la 3070 desktop

Io non ho mai scritto niente del genere. Leggi bene prima di rispondere e diamoci un taglio
Io ho letto che sono ore che te e quel altro mi dite che la 3070 laptop è molto inferiore alla versione desktop e che un pc fisso con 3060 va meglio nel Gaming di un notebook con 3070

Io ho letto che sono ore che te e quel altro mi dite che la 3070 laptop è molto inferiore alla versione desktop e che un pc fisso con 3060 va meglio nel Gaming di un notebook con 3070
Mi spiace ma hai travisato totalmente quello che abbiamo detto. Almeno parlo per me.
Detto ciò, l'op voleva sapere cosa gli conviene: a mio parere per quello che deve fare gli conviene un pc fisso, l'abbiamo dimostrato per 5 pagine. Direi che é più che sufficiente.

Mi spiace ma hai travisato totalmente quello che abbiamo detto. Almeno parlo per me.
Detto ciò, l'op voleva sapere cosa gli conviene: a mio parere per quello che deve fare gli conviene un pc fisso, l'abbiamo dimostrato per 5 pagine. Direi che é più che sufficiente.
Ho rivisto i messaggi... Si te non avevi detto niente sulle prestazioni ti avevo confuso con l'altro utente scusa.... Te mi pare avessi detto solo qualcosa sul prezzo..
Io avevo capito che te er barabba sostenevate la stessa tesi e poi vi ho confuso durante alcuni messaggi

Confondi anche chi dice cosa... ma che eri un po confuso in generale si era capito.
Continua a confortati con i tuoi video su yt e dormi tranquillo... la 3070 mobile é un mostro e sui monitor da 16" si gioca da paura, ed in completo silenzio grazie alla potenza del raffreddamento dei portatili gaming di oggi che tengono le cpu a ben 80°... e chi dice il contrario si merita solo un ingombrante desCktop...

Confondi anche chi dice cosa... ma che eri un po confuso in generale si era capito.
Continua a confortati con i tuoi video su yt e dormi tranquillo... la 3070 mobile é un mostro e sui monitor da 16" si gioca da paura, ed in completo silenzio grazie alla potenza del raffreddamento dei portatili gaming di oggi che tengono le cpu a ben 80°... e chi dice il contrario si merita solo un ingombrante desCktop...
Ho confuso te e quel altro perché ti sei messo in mezzo... In ogni caso alla fine il risulta era che quello che dicevi te non era vero, e le cose stavano appunto come sui video che ho linkato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro