A parte che la 3060 liscia é un calesse... ma ancora insisti co sti video di youtube? Ma lo capisci che sono puramente indicativi se non complete prese per il culo? E poi il troll sarei io... porti video di yt come prove e il troll so io... bah
guarda che ti porto il video di youtube per farteli vedere fisicamente a te, ma io ho veramente quei prodotti e che le cose stanno cosi le ho verificate anche da solo..... cosa volevi che venivo a casa tua col mio pc e un fisso??
poi scusa ti stupisci che ti dico che sei un troll dopo che dopo 1 ora di discussioni, link ecc mi vieni a dire che il desktop costa il 50% ????? o sei un troll o non hai letto niente di quelllo che abbiamo scritto e non hai nemmeno verificato da solo su amazon e SOPRATUTTO non ti sei nemmeno assemblato un pc negli ultimi anni..... come hai fatto ad assemblare un pc completo da gaming con 650e se la sola gpu costa quella cifra???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che è quello che ho detto io ma a te non stava bene
non ho capito di cosa stai parlando, stai facendo gran confusione e basta. Tu mi hai chiesto le mie temperature, io ti ho risposto con temperature e a che condizioni le ho. punto.
"non va molto peggio", "poco meno"... quantifica per favore. Numeri
Questo se lo mangia a colazione il tuo portatile da 1900€
stai scherzando?? a parte che abbiamo visto che la 3060ti ha la stessa prestazione della 3070 mobile....ma poi mi fai una configurazione incompleta che tra l'altro costa pure piu del mio notebook??.....lo schermo ips 165hz 1440p dove lo metti, maouse e tastiera, mano d'opera, ecc... E SOPRATUTTO NON DOVEVA COSTARE IL 50% IN MENO??
non ho capito di cosa stai parlando, stai facendo gran confusione e basta. Tu mi hai chiesto le mie temperature, io ti ho risposto con temperature e a che condizioni le ho. punto.
I numeri, i link, le info, i video , ecc è tutto il giorno che te li do, se poi te fai finta di non vederli allora fatti tuoi...... tra l'altro la differenza di prestazioni tra una 3070 mobiole e una 3070 desktop te l 'ha mostrata al inizio un altro utente
poi non mi sta bene no che te dici che una cpu desktop ha il tmax a 105 gradi, non sta scritto da nessuna parte, lo dici te , ma nei siti die produttori al massimo si trova 90 o 100 per alcune intel
ricapitolando....
1. i desktop da gaming medi costano meno, addirittura il 50% in meno della versione notebook da gaming a parita di prestazioni?? NO! (e lo hai mostrato pure te col tuo carrello amazon, hai superato sia il 50% che il prezzo intero del mio notebook e nemmeno hai aggiunto tutti i pezzi)
2. le cpu desktop hanno Tmax 105 gradi ?? NO! i produttori le danno a 90 o 100 massimo, al contrario di quelle mobili tipo la mia che ha 105
3. le prestazioni della 3070 mobile sono notevolmente inferiori delle gpu desktop?? NO! una 3070 mobile fa piu fps della 3060Ti desktop e pochi fps in meno rispetto alla 3070 desktop (vedi i video test online o fattelo a casa da solo)