Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi la extreme6 è ottima come mobo e il rapporto qualità prezzo è migliore rispetto all'extreme 4, bene credo di aver trovato la mia futura mobo :asd:2 porte sata3 in più, una porta ethernet in più, maggiori margini in overclock grazie alle sue 16 fasi e 13€ in più
sinceramente non te lo so dire se è o meno una cavolata io ho sempre creduto che appunto un maggior numero di fasi controllassero al meglio la tensione e che quindi aiutessero in overclock pero a detta di questo Brian che, scusate l'ignoranza, non so chi sia è quasi il contrarioeccolo se vi può interessare:
"È una sfida rilevante per il resto dell'industria delle motherboard, che vorrebbe farci credere che è meglio avere un numero elevato di fasi. Senza l'equipaggiamento usato da Intel per le rilevazioni è difficile confrontare un design a otto fasi con uno dotato di un numero di fasi maggiore. Brian Forbes ha ribadito che un design a sei / otto fasi offre più energia di quanta serva alla motherboard e lo fa in modo simmetrico, mentre regolatori tensione più grandi tendono a non avere bilanciamento, causando alcuni problemi nella gestione della maggioranza del carico e riscaldamento non uniforme."
ditemi se ho detto una cavolata cmq è preso da un articolo di tom's