Centurione1981
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,051
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 71
ho usato il termine "teoricamente" non ho detto che e' una scheda per il 2k , molti molti l'hanno presentata per un 1440 con molti compromessi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io a questi che invogliano al 2K coi compromessi li prenderei a pedate. In italiano è una frase senza senso, vuol dire: andare su una risoluzione superiore per migliorare l'aspetto visivo, però abbassando un po tutto nel pannello opzioni grafiche. Mha!ho usato il termine "teoricamente" non ho detto che e' una scheda per il 2k , molti molti l'hanno presentata per un 1440 con molti compromessi.
Quella poi scalda come poche, sia perchè lo si evince dalle recensioni, che dalle esperienze dirette degli utenti sul forum. Comunque, nonostante io lato gpu acquisti solo schede AMD da 20anni, al momento indirizzerei più sulle nuove uscite Nvidia, o di aspettare che si rieca a mettere in careggiata con i driver le 5700 XT, che vanno quanto una 2070 super, al prezzo di una 2060 Super.ma infatti come detto sopra per me rimane una scheda punto interrogativo... l'unica che mi ha fatto sorridere solo per il nome era la FATBOY xD