DOMANDA differenza tra ricevitore e sintoamplificatore

simol96

Nuovo Utente
127
2
si forse mi ero espresso male, con sorgente intendevo il file sorgente o comunque il disco blu ray/dvd.

purtroppo spesso mi affido a contenuti digitali, sopratutto netflix e li credo che trovo già tutto parecchio compresso
Post unito automaticamente:

se vuoi un impianto un po' serio intanto la serie X-1xxxH di denon é quella da cui partire :sisi:
la presenza dei canali posteriori dipende un po' da sorgente ed anche dall'impianto, se quello che avevi sbagliava qualcosa nella decodifica o era settato male é facile che non si sentissero anche per questo.

Ora controllo un pò e vedo di comprarlo, la prossima settimana rientro dalla trasferta di lavoro almeno posso provarlo
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
purtroppo spesso mi affido a contenuti digitali, sopratutto netflix e li credo che trovo già tutto parecchio compresso
Post unito automaticamente:



Ora controllo un pò e vedo di comprarlo, la prossima settimana rientro dalla trasferta di lavoro almeno posso provarlo
Si un po' più compresso, ma comunque non dovrebbe portare a una diminuzione di presenza dei canali posteriori, probabilmente è colpa anche dell'impianto.
Comunque, facci sapere :ok:
 

simol96

Nuovo Utente
127
2
Si un po' più compresso, ma comunque non dovrebbe portare a una diminuzione di presenza dei canali posteriori, probabilmente è colpa anche dell'impianto.
Comunque, facci sapere :ok:

Ho ordinato il Denon Avr-x1500h (Ho trovato poche differenze con il 1600) mentre per gli altoparlanti avevo già preso le indiana line quando ho aperto il post che le avevo trovate in promozione... spero che comunque soddisfino le aspettative perchè non ho voglia di renderle!! Comunque per il momento grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili