DOMANDA differenza tra ohm, correggere il volume?

Pubblicità

franstar

Nuovo Utente
Messaggi
133
Reazioni
15
Punteggio
39
Posseggo 2 cuffie, una definitiva la audiothecnica m50x 38ohm di impedenza, chiusa che a parte la vestibilità mi soddisfa in tutto il resto, suona in modo piacecole per il mio udito. Come seconda cuiffia avevo scelto la famosa sennheiser hd598sr e quindi molto comoda ed aperta e con un'impedenza di 50 ohm.
La stessa per ora è in rodaggio ma ciò che ho notato subito è che è un po spenta...ottimi i bassi, medi arretrati e alti decenti ed una insaziabile voglia di più volume. Insomma a paritò di volume la Audiothecnica si sente meglio......questo a causa dell'impedenza?del Fatto che siano chiuse?
Approfitto del post anche per chiedere cosa potrei prendere in alternativa alle sennheiser (quindi aperte) considerando che le collegherei ad uno shiit Fulla 2" Quindi non troppi ohm.
GRazie
 
O Fulla 2
Oppure se mi dai l’ok ( ti ho scritto sa cosa in pvt) al Magni 2 Uber +modi 2 liscio... so che il modi liscio no. A tanti ene ma hanno solo appesto in stock.

Nb la seconda cuffia necessariamente aperta dovrebbe essere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top