Ciao a tutti,
Qualcuno saprebbe spiegare la differenza di suono tra la 598 e la 599 delle sennheiser? Leggendo in giro sembra che la prima sia più ariosa ma meno precisa mentre la seconda più "contenuta" ma anche più raffinata. Considerando che non sono un audiofilo ma mi piacerebbe godere della miglior sonorità per le mie tasche, dato che economicamente hanno quasi lo stesso prezzo, vorrei capire su cosa puntare. Ascolto musica classica e rock in tutte le sue varianti. La utilizzerei collegata al pc o all'home theatre.
Sapete dare qualche dritta?
Grazie
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Qualcuno saprebbe spiegare la differenza di suono tra la 598 e la 599 delle sennheiser? Leggendo in giro sembra che la prima sia più ariosa ma meno precisa mentre la seconda più "contenuta" ma anche più raffinata. Considerando che non sono un audiofilo ma mi piacerebbe godere della miglior sonorità per le mie tasche, dato che economicamente hanno quasi lo stesso prezzo, vorrei capire su cosa puntare. Ascolto musica classica e rock in tutte le sue varianti. La utilizzerei collegata al pc o all'home theatre.
Sapete dare qualche dritta?
Grazie
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
) risparmieresti 50 euro rispetto alle 599 il ché secondo me le rende più allettanti, ma questo dipende ora dai gusti personali perché a me per esempio piace un suono caldo, ma a te magari può piacere un suono un po' più neutro e dettagliato
. A livello di prezzo 50 euro non fanno la differenza se acquisto un prodotto migliore ma è proprio questo il punto. Non avendole provate ho paura che le 598 distorcano un po' mentre le 599 sia troppo neutre...