Differenza Samsung 55ku6000 E 55ku6400

Pubblicità
Sono passato dal tenere al top della lista il Panasonic DX700 (per poi bocciarlo per via del lag di 50ms) al Samsung 6400.

Come dici giustamente tu Luca mi sono detto pure io che se vuoi la botte piena e la moglie ubriaca bisogna spendere il doppio... quindi si scende a compromessi.

Ho dato un occhio alla comparazione con i vari serie 6 e penso che la 6400 sia la più interessante - opto per il flat ... quello curvo secondo me è più commerciale che altro... e se non sei proprio al centro del cono la visone non è ottima... anche se per questo tipo di pannelli in generale è un po' un problema ma s'è curvo è peggio.

Al momento sto cercando un'altro modello da confrontare ma non saprei proprio...!

Non so Sony e Philips cosa fanno in questa fascia... Hisense dicevano qui sul foro che ha deluso parecchio... LG nonostante sia molto rinomata la vorrei evitare per noie che ho avuto con dei suoi prodotti tempo fa...

io sto valutanto il sony 55xd7005 rispetto al ku6400....ma ovviamente vedendo le caratteristiche su internet sono abbastanza differenti e quindi vorrei andarli a vedere da vicino entrambi per fare un confronto perchè visto il mio budget penso che siano loro i due prescelti salvo colpi di scena di qualche entrata cashhh ahaha

io sto valutanto il sony 55xd7005 rispetto al ku6400....ma ovviamente vedendo le caratteristiche su internet sono abbastanza differenti e quindi vorrei andarli a vedere da vicino entrambi per fare un confronto perchè visto il mio budget penso che siano loro i due prescelti salvo colpi di scena di qualche entrata cashhh ahaha
Io dovevo prenderlo il Sony ma poi ho scelto ku6400.
Boh nn mi è piaciuta colori spenti poca luminosità e qualità visiva inferiore al Samsung.
Se non sbaglio è un ips quindi nero pochi profondi.
Il ku6400 ha nero davvero notevole

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

Io dovevo prenderlo il Sony ma poi ho scelto ku6400.
Boh nn mi è piaciuta colori spenti poca luminosità e qualità visiva inferiore al Samsung.
Se non sbaglio è un ips quindi nero pochi profondi.
Il ku6400 ha nero davvero notevole

Quanti pollici hai preso e quanto lo hai pagato?
Anche io vedendo le caratteristiche del sony pannello ips e direct led non mi convince tanto ma su qualche forum dicono che è migliore....anche io ho qualche dubbio infatti credo che in qst gg andrò a vederli da vicino.....per caso hai visto la differenza anche tra ku6400 e ku6000?

Quanti pollici hai preso e quanto lo hai pagato?
Anche io vedendo le caratteristiche del sony pannello ips e direct led non mi convince tanto ma su qualche forum dicono che è migliore....anche io ho qualche dubbio infatti credo che in qst gg andrò a vederli da vicino.....per caso hai visto la differenza anche tra ku6400 e ku6000?
In offerta 49 pollici 500euro.
Tra il 6000 e il 6400 cambia la gestione dei colori.
È leggermente superiore il 6400

Pubblicità
Pubblicità
Indietro