Differenza reale ram cl9 oppure cl10

Pubblicità

Lvpone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,

Sono un po in crisi xche mi sono appena arrivate le hyper x 1600 cl10 e ho scoperto che esistono le hyper x savage a 1866 cl9 allo stesso prezzo.

Volevo sapere se secondo voi, per giocare a 1680x1200 vale la pena restituire l'ordine e comprare le savage oppure se alla fine neanche mi accorgerei della differenza..

Grazie a chi vorrà rispondere!

Salve,

Sono un po in crisi xche mi sono appena arrivate le hyper x 1600 cl10 e ho scoperto che esistono le hyper x savage a 1866 cl9 allo stesso prezzo.

Volevo sapere se secondo voi, per giocare a 1680x1200 vale la pena restituire l'ordine e comprare le savage oppure se alla fine neanche mi accorgerei della differenza..

Grazie a chi vorrà rispondere!
C'è differenza ma non si percepisce in gaming, se puoi cambiarle senza costi aggiuntivi perchè non farlo :D

quindi in realtà se la differenza tra cl9 e cl10 non si percepisce in gaming, nell'uso quotidiano (ad. es. guardare programmi in streming) non si nota affatto?

Ciao serassone , quindi posso stare tranquillo ad acquistare il seguento modello Ram : hyperx fury black 1866 mhz ddr3 8gb cl10?
la scheda madre è la seguente
Scheda Madre : As Rock 990 fx killer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro