Differenza EAX1950PRO e Sapphire Radeon X1950 PRO

Pubblicità

doctor psycho

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Forse si tratta di differenze tutt'altro che sottili, ma io non riesco comunque a trovarle a causa della mia inesperienza. In cosa queste due schede grafiche differiscono (anche ai fini di oc)?
Asus EAX1950PRO/HTDP

Sapphire Radeon X1950 PRO

I link a shop on line sono vietati dal regolamento.
Sono permessi link al sito del produttore o allo shopping di THG.

Diciamo che per adesso per me l'oc estremo è off-limits...però...ci sono altre schede video che con un prezzo più o meno simile garantiscano performance migliori? mi riferisco soprattutto alla compatibilità con DIrectX10

Sarebbe adeguata una configurazione così costituita?

intel core duo E6300
Mobo Gigabyte GA-965P-DS3
8600 GTS

So che non è una configurazione aggiornanata, ma mi sono ritrovato il microprocessore a casa e così ho deciso di tentare di costruire un nuovo pc per poi sottoporlo ad oc:boh:

No, personalmente mi sembra bilanciata :) ci giocherai per un po'.... chiaro è che la scheda video potrebbe portare qualche problema alla lunga e se hai budget (a proposito..ce l'hai?) dovresti puntare sulla 8800 GTS 320.

Per quanto riguarda l'E6300, divertiti :)

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Core 2 Duo E6300@3.4 GHz, meglio dell'Extreme X6800[/FONT]

Ti confesso una cosa...l'8800 GTS già ce l'ho ma è installata sul mio computer ammiraglio...però ci tengo talmente troppo che vorrei prima dilettarmi con l'oc su una configurazione meno costosa...così magari dopo...dopo avere fatto i miei esperimenti...:ok:

Ti confesso una cosa...l'8800 GTS già ce l'ho ma è installata sul mio computer ammiraglio...però ci tengo talmente troppo che vorrei prima dilettarmi con l'oc su una configurazione meno costosa...così magari dopo...dopo avere fatto i miei esperimenti...:ok:

Ah ok, allora la configurazione da te postata è buona :) tanto "la scorta" ce l'hai nel caso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro