Differenza EAX1950PRO e Sapphire Radeon X1950 PRO

Pubblicità
Ha il sistema di raffreddamento Silent Pipe III, quindi è raffreddata passivamente. Detto questo dipende dalle tue esigenze: la scheda in questo caso sarà silenziosa, ma non potrai spingerti a livelli eccelsi in overclock. ;)

grazie come sempre

Questa?

XFX GeForce 8600GT 256MB DDR3 DUAL DVI

Memory Interface 128 bit Fill Rate 8.64 billion/sec Memory Bandwidth 22.4 GB/Sec Chipset GeForce™ 8600 GT RAMDACs 400 MHz Stream Processors 32 Shader Clock 1190 MHz Memory Clock 1.4 GHz Clock rate 540 MHz Dual Link DVI - Supporting digital output up to 2560x1600 Dual Chipset GeForce 8600 GT Memory 256 MB Bus Type PCI-E Memory Type DDR3 Memory Bus 128 bit Highlighted Features Dual DVI Out , HDTV ready , TV Out , SLI ready , RoHS

No, credo di aver capito qual è il "trucco"...la domanda d'obbligo allora è la seguente: qual è la differenza tra 8600 GTS e 8600 GT ai fini oc?

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è nessun trucco: mettendo da parte che l'OC è una scienza non esatta (e quindi due schede dello stesso modello potrebbero non raggiungere gli stessi risultati) la 8600 GT è una sorta di GTS "castrata". Da quanto so sale bene, superando le frequenze della GTS... quindi sta a te la scelta, sempre con un occhio al portafoglio :)

Grazie Manolo, i tuoi consigli sono sempre molto utili.:) Quindi, vista la tua disponibilità, ne faccio ancora uso: tra le varie marche che producono l'8600GT, tu quale mi consiglieresti?

...naturalmente sempre tenendo conto l'oc

mha... secondo me ste shcede non son da comprare...
ora: non e' perche' vendo una 1900xt in garanzia... ma cmq conviene buttarsi sulle 1900xt usate che su una gt nuova o anche la pro.....

perche0? perche' sono enormemente piu' potenti... magari in garanzia... e sei tranquillo!

l'ano scorso la pagai 500€... il mercato ha piegato questi modelli! ora la top di gamma costa 380.. non 500 come la pagai io!
quindi.. fatevi 2 conti!

Non voglio dirti una castroneria perchè non sarebbe il caso: personalmente non ti saprei indicare un modello preciso, ma posso darti qualche dritta o consiglio:

Innanzitutto prendila con raffreddamento attivo, quella che mi hai linkato prima di Gigabyte è passiva ;)

XFX, Gainward sono buoni brand in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro