Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto buone, direi, non ti soddisfano?Dali Oberon 7 cosa ne pensate?
Magari un ascolto preventivo lo farei, visto le cifre in gioco.le recensioni ne parlano bene
Ho avuto occasione di ascoltarle anche se un po' distrattamente e per poco tempo ma mi sono sembrate avere un suono aperto con un tono leggermente caldo, molti dettagli e un basso profondo e articolato, poi ovviamente il giudizio sul suono dei diffusori è sempre soggettivo.tu le giudichi molto buone quindi le conosci
Grazie,Ho avuto occasione di ascoltarle anche se un po' distrattamente e per poco tempo ma mi sono sembrate avere un suono aperto con un tono leggermente caldo, molti dettagli e un basso profondo e articolato, poi ovviamente il giudizio sul suono dei diffusori è sempre soggettivo.
La qualità costruttiva potrebbe essere simile a parità di prezzo ma il timbro ed il carattere potrebbe essere invece molto diversi, hai mai ascolto delle Klipsch? Purtroppo la scelta dei diffusori è molto soggettiva.in linea di massima sullo stesso prezzo forse sono tutti della stessa qualità