Buongiorno,
in azienda stiamo valutando l'acquisto di alcuni portatili (latitude) e visto che saranno un uso della forza commerciale ci interessa come aspetto prioritario che nel caso di problemi hw l'intervento e la soluzione dei problemi sia il più veloce possibile.
Vorrei quindi capire da questo punto di vista quali sono le differenze fra un ProSupport e uno Standard, come vengono gestiti gli interventi sull'hw?
Vengo da Lenovo e vorrei sicuramente evitare il più possibile di dover mettere le mani sui portatili e limitare o eliminare tutta la parte relativa alle pratiche di reso dei pezzi rotti che portava a una notevole perdita di tempo.
Ho provato a dare un occhiata nel sito ma al link
Servizi di supporto | Dell Italia
ma cliccando per avere ulteriori informazioni si apre una pagina vuota.
Vorrei avere se possibile una tabella dove i 2 servizi sono confrontati, capire che pezzi dovrò cambiare io in un caso o nell'altro, le procedure di reso dei pezzi rotti da restituire, differenze di tempi, ecc ecc... specie per l'aspetto più legato all'assistenza hw.
Grazie per l'aiuto
in azienda stiamo valutando l'acquisto di alcuni portatili (latitude) e visto che saranno un uso della forza commerciale ci interessa come aspetto prioritario che nel caso di problemi hw l'intervento e la soluzione dei problemi sia il più veloce possibile.
Vorrei quindi capire da questo punto di vista quali sono le differenze fra un ProSupport e uno Standard, come vengono gestiti gli interventi sull'hw?
Vengo da Lenovo e vorrei sicuramente evitare il più possibile di dover mettere le mani sui portatili e limitare o eliminare tutta la parte relativa alle pratiche di reso dei pezzi rotti che portava a una notevole perdita di tempo.
Ho provato a dare un occhiata nel sito ma al link
Servizi di supporto | Dell Italia
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Vorrei avere se possibile una tabella dove i 2 servizi sono confrontati, capire che pezzi dovrò cambiare io in un caso o nell'altro, le procedure di reso dei pezzi rotti da restituire, differenze di tempi, ecc ecc... specie per l'aspetto più legato all'assistenza hw.
Grazie per l'aiuto